Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wattabix e quaker oats. info prodotti e dove trovarli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    wattabix e quaker oats. info prodotti e dove trovarli!

    ciao raga
    allora

    al carrefour oggi nn ho trovato i fiocchi d'avena di nessuna marca...manco a parlarne di quaker oats...
    sn i fiocchi d'avena ceh tutti consigliate no??dove posso trovarli a bologna?se nn dovessi trovarli quale amrca dovrei prendere??

    punto due
    ho trovato le mattabix
    nn mi ricordo chi ma leggevo che sono consigliate al posto delle fette discottate integrali al mattino perchè hanno un minore indice glicemico.
    cosa ne pensate?

    il tutto per una colazione "definizione"
    --300ml albumi
    --4 fette bisc int con hero (o mattabix?????chiarite il dubbio) oppure 50 gr di fiocchi avena
    --2 cucchiaini di cacao oppure 30 gr di noci

    cosa ne pensate 2 ????
    Last edited by dj crush; 31-05-2007, 16:03:44.

    #2
    Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    ciao raga
    allora

    al carrefour oggi nn ho trovato i fiocchi d'avena di nessuna marca...manco a parlarne di quaker oats...
    sn i fiocchi d'avena ceh tutti consigliate no??dove posso trovarli a bologna?se nn dovessi trovarli quale amrca dovrei prendere??

    punto due
    ho trovato le mattabix
    nn mi ricordo chi ma leggevo che sono consigliate al posto delle fette discottate integrali al mattino perchè hanno un minore indice glicemico.
    cosa ne pensate?

    il tutto per una colazione "definizione"
    --300ml albumi
    --4 fette bisc int con hero (o mattabix?????chiarite il dubbio) oppure 50 gr di fiocchi avena
    --2 cucchiaini di cacao oppure 30 gr di noci

    cosa ne pensate 2 ????
    secondo me troppe fibre i mattbix..i fiocchi d'avena o farina d'avena nn è molto facile trovarli(quaker oats)..nn so se al centro di bologna o in periferia, ci sono sti negozi africani oppure cinesi..loro ce l'hanno..tu chiedigli i quaker oats e sicuramente ce l'hanno..io solo li li trovo a roma oppure ad un supermercato chiamato PEWEX che xo nn so se ce li da te..seno vendono i fiocchi d'avena cotti nei negozi di erboristerie in genere..ma fanno schifo di sapore..

    Commenta


      #3
      alla coop avevo trvato fiocchi d'avena..
      c'è differenza fra cotti o meno....devo trovare dei fiocchi d'avena particolari per poter usufruire dei benefici che decantavate voi a questo prodotto???
      posso prenderli con la frutta?

      Commenta


        #4
        ps:le fibre nn dovrebbero fare solo bene che chiudono lo stomaco e nn fanno venire fame?

        Commenta


          #5
          la differenza nn cè tra fiocchi o farina..se nn per il sapore..i quaker sono ottimi anche solo con l'acqua, i fiocchi fanno schifo nell'acqua e quasi schifo nel latte o succo..

          Commenta


            #6
            che bello...
            ma io devo metterli sulle uova quindi nn mi dovrebbero dare problemi..
            se li trovo posso prendere quelli con la frutta???
            cambia niente???
            per le fibre dei mattafix come mai dici che nn vanno bene???
            nn dovrebbe essere melgio che chiudono lo stomaco e trattengono la fame??
            nn mi ricordo chi ed in quale discussione li consigliava al poste delle fette bisc integrali perchè avevano un minore ig

            Commenta


              #7
              mattafix? ma nn è un gruppo hi hop?
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #8
                infatti queste sono mattabix (o qualcosa del genere...sai...alla mia età la memoria.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
                  infatti queste sono mattabix (o qualcosa del genere...sai...alla mia età la memoria.....
                  Weetabix... Sono formelle (aggregate) si solo frumento integrale che nel latte (o nel succo si frutta) si disgregano e formano una specia di pastone, tipo quello che danno alle galline... cmq il sapore non è male, solo che sono a ig medio-alto (frumento...) quindi opterei x l'avena...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    entrambi ottimi di sapore...soprattutto il famigerato "pappone" .....solo che i quaker hanno un carico glicemico più basso, (60gr. di carbo contro i 79gr. se non sbaglio dei weetabix) ne puoi mangiare quindi di più, e poi è solo avena....niente sale, frumento ecc...
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                    Commenta


                      #11
                      pefetto
                      allora niente weetabix
                      cmq
                      nn riesco a trovare da nessuna parte i quacker oats qui a Bologna...
                      a dire il vero è anche difficile trovare i semplici fiocchi d'avena...ma intanto giro per i centri commerciali più grandi ma...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
                        pefetto
                        allora niente weetabix
                        cmq
                        nn riesco a trovare da nessuna parte i quacker oats qui a Bologna...
                        a dire il vero è anche difficile trovare i semplici fiocchi d'avena...ma intanto giro per i centri commerciali più grandi ma...
                        io sono di Bologna e i quacker li ho visti all'esselunga però ne hanno di vari tipi e credo che la confezione dei fiocchi d'avena sia quella cilindrica, invece i fiocchi e la farina li trovi da "NaturaSì" in via Montefiorino, via Pò o v.le della Repubblica

                        Commenta


                          #13

                          Raga all'Esselunga ho trovato questi. E' farina o fiocchi? La confezione bianca invece? come gusto ho capito che consigliereste farina di avena, vero?
                          stavo pensando ad un sostituto dei Weetabix che hanno l'inconveniente delle fibre alte
                          White Oat rispetto agli Weetabix hanno meno fibre vero?
                          Originariamente Scritto da ANMARYA
                          COS' E' il chupate xd?
                          Originariamente Scritto da vincent_81
                          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                          Originariamente Scritto da ANMARYA
                          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                          Commenta


                            #14
                            su 100 gr 9 gr di fibre..cmq sono questi in foto..è farina d'avena..

                            Commenta


                              #15
                              ma scusate per ottenere un risultato il piu vicino possibile al 'pappone' weetabix...cioè cn cereali + acqua....è meglio prendere la farina o fiocchi di avena...

                              mi ricordavo dei post in cui si parlava di lasciare l'avena nel'acqua dalla sera...ecco in quel caso si è usata la farina che poi va cotta la mattina giusto?
                              Originariamente Scritto da ANMARYA
                              COS' E' il chupate xd?
                              Originariamente Scritto da vincent_81
                              è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                              Originariamente Scritto da ANMARYA
                              ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎