Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
dieta del preparatore
Collapse
X
-
BLOOD SWEAT & TEARS
-
-
Devi avere tanta pazienza... L'anno scorso x la foga di scendere subito di peso ho perso un sacco di massa magra: visto che i risultati tardavano a venire ho abbassato drasticamente le cal e ho perso + muscoli che grasso...nn fare lo stesso sbaglio mio!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiociao ragazzi,
vista la mia situazione mi sn rivolto ad un preparatore della mia palestra ke gode di una certa fama.
adesso sn 187cm per 83,3kg, sn magrissimo e ho perso tanta massa ma l'addome sta ancora nei meandri nonostante il peso e il "deperimento"
mi ha detto di aumentare il lavoro con i pesi e di diminuire in termini di intensità il lavoro di boxe ecc.
la dieta è questa:
colazione:
-200gr di albumi
-50 gr di allbran o 5 fette biscottate integrali
-1 cucchiaino d'olio
-multivitaminico
spuntino:
-200gr di mele
-50 gr di tonno al naturale o 40 gr di bresaola
-1 cucchiaino d'olio
pranzo:
-70 gr di pasta integrale o 80 gr di pane integrale
-150 gr di carne
-1 cucchiaio d'olio
-1 piattino di verdura o insalata
spuntino:
come sopra
cena:
-verdura a volontà con 1 cucchiaio d'olio
-150 gr di carne o 200 gr di tonno al naturale
abbiamo aumentato un po' perchè cm mangiavo io erano neanche 1100 kcal e hoo bisogno di far girare il mio metabolismo
mi alleno 3 giorni la settimana di thai boxe in maniera blanda e 3 giorni con i pesi
ecco il programma dei pesi
seduta a
petto bicipiti
panca piana bilanciere 4x8\10
spinte su inclinata 4x12
croci ai cavi 3x12
curl alternato manubri 4x8
curl concentrato 4x8
addome
stretching
seduta b schiena e tricipiti
rematore bilanciere 4x8
trazioni alla sbarra 4 x max
stacchi 3x6
triceps machine 4x12-12-12-12(stripping l'ultima serie)
tricipiti concentrato al cavo 4x12
addome stretching
seduta c
spalle gambe
distensioni sopra la testa manubri 4x8\10
arnold press 4x8
tirate al mento manubri 3x10
squat 4x15-12
leg ext. 4x12
leg curl 3x10
calf in piedi polpacci 4x12
addome stretching
ha detto ke ho perso molto muscolo e ho la pelle rilassata, cmq per fine giugno dovrei stare apposto!
speriamo!
a voi i commenti
la dieta soprattutto agli spuntini è carente tanto di proteine e le fonti di alcuni macro non sono delle migliori
inoltre la scelta di mettere spalle e gambe insieme e le spalle prima delle gambe è una scelta abominevole a mio avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiopaolo mio io sn senza un rene e nn posso mangiare molte pro al conttrario di voi ke siete più fortunati.
x corlis, la dieta l'abbiamo vista insieme ad un preparatore della mia palestra e poi l'ho portata al dottore per il mio problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioma figurati ke ti scusi a fare brother!
siamo tutti amici e ci scambiamo opinioni!
tu mi puoi dare qualke consiglio? cm inserisco le spallucce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionella tua situazione mi pare pure alta di pro cmq sia se l'ha vist ail medico np
Commenta
-
Commenta