Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pò di alternative alimentari (dieta definizione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un pò di alternative alimentari (dieta definizione)

    Ciao a tutti!
    In cazzeggio, scrivo qualche buona alternativa alimentare in dieta, sperando che possiate completare/correggere dove sapete... (in particolare nello spuntino pre wo)
    Chiaramente non ho messo il peso e le proporzioni, quelle sono soggettive...

    Colazione: albume/latte di soia (+calcio)+ fiocchi d'avena/All bran
    Spuntino: bresaola/tonno/fesa + pane intergrale + frutta secca
    Pranzo: pasta integrale/riso + pollo/tacchino/pesce magro/carne rossa magra(ogni tanto per via della maggior quantità di ferro)+ verdure varie + olio E.V.O.
    Spuntino (pre wo): yogurt greco + frutta secca + frutto medio/basso i.g.
    Cena: pollo/pesce magro + verdure varie + olio E.V.O.
    Pre-nanna: ?
    (Non metto il pre nanna perchè personalmente non mangio niente, chi però lo fa magari posti qualche esempio )

    #2
    quindi vuoi fare una low carb se ho capito bene...

    non male comunque
    pre nanna: (se vuoi farlo)caseine oppure fiocchi di latte
    post-wo?? la cena quanto dal wo??

    Commenta


      #3
      In realtà i carboidrati sono circa 160 gr/die (in allenamento)

      Fiocchi di latte non sarebbe meglio per massa?

      Non ho messo il post-wo perchè ceno circa 15/20 minuti dopo l'allenamento e non saprei cosa inserire non integrando con proteine in polvere...

      Cosa mi consiglieresti come quantità e alimento specifico per il pre-nanna?E per lo spuntino al posto dello yogurt?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sbro Visualizza Messaggio
        In realtà i carboidrati sono circa 160 gr/die (in allenamento)

        Fiocchi di latte non sarebbe meglio per massa?

        Non ho messo il post-wo perchè ceno circa 15/20 minuti dopo l'allenamento e non saprei cosa inserire non integrando con proteine in polvere...

        Cosa mi consiglieresti come quantità e alimento specifico per il pre-nanna?E per lo spuntino al posto dello yogurt?
        allora devi cambiare la cena,che e' come un post-wo, consiglio riso+pollo
        i fiocchi di latte vanno bene sia per la massa che per la definizione,dipende dal tipo di dieta e se vuoi fare il pre-nanna

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sbro Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!
          In cazzeggio, scrivo qualche buona alternativa alimentare in dieta, sperando che possiate completare/correggere dove sapete... (in particolare nello spuntino pre wo)
          Chiaramente non ho messo il peso e le proporzioni, quelle sono soggettive...

          Colazione: albume/latte di soia (+calcio)+ fiocchi d'avena/All bran
          Spuntino: bresaola/tonno/fesa + pane intergrale + frutta secca
          Pranzo: pasta integrale/riso + pollo/tacchino/pesce magro/carne rossa magra(ogni tanto per via della maggior quantità di ferro)+ verdure varie + olio E.V.O.
          Spuntino (pre wo): yogurt greco + frutta secca + frutto medio/basso i.g.
          Cena: pollo/pesce magro + verdure varie + olio E.V.O.
          Pre-nanna: ?
          (Non metto il pre nanna perchè personalmente non mangio niente, chi però lo fa magari posti qualche esempio )

          Dov'è l'alternativa? Nemmeno consideri i legumi
          Hasta que el cuerpo aguante...

          Originariamente Scritto da ItalianBoy88
          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
            allora devi cambiare la cena,che e' come un post-wo, consiglio riso+pollo
            i fiocchi di latte vanno bene sia per la massa che per la definizione,dipende dal tipo di dieta e se vuoi fare il pre-nanna
            Come mai riso post wo (e nel mio caso specifico, a cena?)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
              Dov'è l'alternativa? Nemmeno consideri i legumi
              Infatti ho chiesto una mano per "sistemare" le possibili alternative...
              Legumi li mangio, non li ho messi (dimenticanza) ma so che "completano", insieme alle proteine ad es. della pasta, il quadro degli aa essenziali...

              Come posso combinarli in questo tipo di dieta?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sbro Visualizza Messaggio
                Come mai riso post wo (e nel mio caso specifico, a cena?)
                perche' hai terminato l'allenamento e servono cho+pro senza grassi,ne verdure che rallentano la digestione...oppure vai solo di proteine

                Commenta


                  #9
                  Grazie per i consigli!
                  Quando termino l'allenamento 1 ora prima della cena, dopo il wo inserisco una banana? Ci sta prima della cena?(conta che sono in def) (se mangio la banana, ovviamente niente riso)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sbro Visualizza Messaggio
                    Grazie per i consigli!
                    Quando termino l'allenamento 1 ora prima della cena, dopo il wo inserisco una banana? Ci sta prima della cena?(conta che sono in def) (se mangio la banana, ovviamente niente riso)
                    sono preferibili carboidrati da amidi,per ripristinare le scorte di glicogeno...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎