Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seguendo questo stile di vita, pensate dimagrirò?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seguendo questo stile di vita, pensate dimagrirò?

    Salve a tutti, arrivo subito al dunque:
    Sono 1,68 e peso 73 kg 21 anni, voglio tonificarmi e perdere la massa grassa e sto facendo in questo modo, forse un po troppo fai da me senza consultare pareri di esperti:

    *mi alleno 4 volte a settimana
    3 volte seguo questo programma (10 m bici, 10 m vogatore, 20 m step,addominali, 10 m corsa, 10 minuti bici)
    1 volta a settimana faccio life pump

    *colazione: latte e caffè coi biscotti
    pranzo: yogurt magro perchè il lavoro non mi permette di mangiare bene
    cena: in genere carne e insalata scondite poco pane e frutta
    circa 1,5 lt di acqua al gg
    prendo carnitina prima di colazione (1 cucchiaino da caffè) ogni gg e prima di allenarmi (sempre 1 cucchiaino da caffe)

    volevo sapere da voi esperti se sto seguendo uno stile troppo blando..oppure se otterò dei risultati?


    #2
    se per dimagrire intendi perdita di kg...li perderai e come...però la dieta è troppo scarna e poco bilanciata...oltre al cardio fai qualche peso!!

    i primi giorni perderai parecchi kg e subito visto che è in maggioranza acqua..poi inizierai a perdere massa magra e grassa...

    Commenta


      #3
      Si faccio pesi, faccio life pump una volta a settimana, a volte anche 2 volte a settimana al posto del cardio...non voglio perdere massa magra, voglio perdere solo massa grassa...e cmq la sera la mia alimentazione varia non è sempre carne e insalate..mia madre cucina parecchio ma io cerco di mangiare bene...cioè se ci sono tante schifezza mi apro la scatoletta di tonno...oppure mangio formaggio e verdura...oppure pesce e verdura...pensi che sia troppo misera come dieta....
      se perderò dei kg in questo modo li rimetterò facilmente?

      Commenta


        #4
        ......si li rimetti appena rimangi qualcosa di piu sostanzioso..tipo pasta...

        è sbagliato il pranzo..troppo povero e devi mettere qualcosa anche tra pranzo e cena

        Commenta


          #5
          il programma se devi perdere molto peso va bene, ma rivedi la dieta.. scusa ma veramente una dieta cosi è da pazzi.. con tutto il lavoro che fai.. bilanciala bene mangia tante volte ma poco.. te ne spiccio una cosi al volo, poi vai alla sezione dieta e fattela vedere..

          colazione: 200ml latte+ 60gr cereali + 5 mandorle

          spuntino: frutto + 50gr tonno o 80gr prosciutto o 80gr tacchino o 50 gr bresaola

          pranzo: 60gr pasta + verdura + 150gr carne o 150 gr tonno + 5 mandorle

          spuntino: frutto + fiocchi di latte

          cena: tanta insalata + 200 gr pesce o frittatina 4albumi1tuorlo + 10 mandorle

          se il pranzo cosi non ce la fai a farlo ti cucini il pollo e lo metti in un panino con pane azzimo con l'insalata.. oppure il tonno.. basta un po di volonta.. uno yogurt a pranzo è veramente poco
          Last edited by GiovaSSj4; 31-05-2007, 11:14:42.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Credo che il problema della mia dieta sia soprattutto il pranzo...come ho detto nel mio primo post il lavoro non mi permette di fare dei spuntini, volendo potrei eliminare lo yogurt e mangiare qualcosa che si trova in un centro commerciale....potrei comprare della pizza...potrei farmi un panino...ma non ho ne tempo ne soldi per fare tutti quei spuntini elaborati, sapreste consigliarmi qualcosa al posto dello yogurt che renda la dieta piu equilibrata...calcolate che devo mangiare in macchina.
            cmq voglio perdere almeno 6 kg visto che peso 73 e sono alto 1 68

            Commenta


              #7
              Con tutto il lavoro aerobico che fai e la poche calorie che assumi se continui così invece di dimagrire sparisci!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Per il pranzo se riuscissi almeno a preparare la sera uno shaker con proteine in polvere e carboidrati...credo che potresti berlo bene anche in macchina.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  uno shaker di proteine e carboidrati...come lo faccio? e quante calorie ha? sazia?

                  Commenta


                    #10
                    Oppure potrei sostituire il pasto con un prodotto pesoforma? visto che si trova facilmente nei negozi...io cerco il dimagrimento e la definizione...questi prodotti vanno bene?
                    e cmq la userei solo a pranzo!
                    che nedite?

                    Commenta


                      #11
                      fatti un bel paninone cn tacchino e fiocchi di latte!!!e ci puoi mette pure una scatoletta di tonno!!

                      Commenta


                        #12
                        whipper!shift!dategli una manina...non e'che ne capisca molto,ma da quello che ho letto quest'alimentazione e'pericolosa!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                          whipper!shift!dategli una manina...non e'che ne capisca molto,ma da quello che ho letto quest'alimentazione e'pericolosa!
                          Io penso sempre + di dedicarmi al mio diario e alle discussioni con Fabio, Damiano, Pino e Anto e stop.....
                          lo penso soprattutto qando vedo cose come quelle che seguono

                          Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                          il programma se devi perdere molto peso va bene, ma rivedi la dieta.. scusa ma veramente una dieta cosi è da pazzi.. con tutto il lavoro che fai.. bilanciala bene mangia tante volte ma poco.. te ne spiccio una cosi al volo, poi vai alla sezione dieta e fattela vedere..

                          Che oltre a esserere contro il regolamento implica una presunzione senza pari, xò nn sapevo avessimo McDonald e Di Pasquale sul forum....

                          colazione: 200ml latte+ 60gr cereali + 5 mandorle

                          spuntino: frutto + 50gr tonno o 80gr prosciutto o 80gr tacchino o 50 gr bresaola

                          pranzo: 60gr pasta + verdura + 150gr carne o 150 gr tonno + 5 mandorle

                          spuntino: frutto + fiocchi di latte

                          cena: tanta insalata + 200 gr pesce o frittatina 4albumi1tuorlo + 10 mandorle
                          e tra l'altro è pure abbastanza una porcata xkè nn ci sono prot a colazione, i grassi sono troppo bassi, e, dulcis in fundo nn si preoccupa neppure di chiedere quando è situato l'allenamento nel corso della giornata

                          uno schifo insomma....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Io penso sempre + di dedicarmi al mio diario e alle discussioni con Fabio, Damiano, Pino e Anto e stop.....
                            lo penso soprattutto qando vedo cose come quelle che seguono



                            e tra l'altro è pure abbastanza una porcata xkè nn ci sono prot a colazione, i grassi sono troppo bassi, e, dulcis in fundo nn si preoccupa neppure di chiedere quando è situato l'allenamento nel corso della giornata

                            uno schifo insomma....
                            Welcome back Bro,
                            Vedo che la Germania non ti ha cambiato
                            BLOOD SWEAT & TEARS

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎