Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio a chi vuole beneficiare dell'ABCDE SENZA USCIRE DALLA ZONA e...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un consiglio a chi vuole beneficiare dell'ABCDE SENZA USCIRE DALLA ZONA e...

    Ciao a tutti, non ci dimentichiamo che Sears ha detto che chi si allena "molto" può arrivare perfino a raddoppiare l'apporto di grassi, e SENZA USCIRE DALLA ZONA! quindi se siete sicuri di allenarvi veramente in modo brutale (TENETE CONTO PERO' CHE SEARS NON E' A CONOSCENZA DEI PRINCIPI DEL BIIO, E CHE COMUNQUE CHI SI ALLENA PIU' DI 2 VOLTE A SETTIMANA, O IN PALESTRA "CHIACCHIERA" O SI SOVRALLENA! QUINDI IL SUO "CHI SI ALLENA MOLTO E QUASI TUTTI I GIORNI" SAREBBE, DAL PUNTO DI VISTA BIOCHIMICO / FISIOLOGICO, CHI SI ALLENA COL BIIO IN MODO BRUTALE MA 2 VOLTE A SETTIMANA, PERCHE' SE TI ALLENI PIU' VOLTE ARRIVA IL SOVRALLENAMENTO AD ANNULLARE TUTTO, NON C'E' DIETA O INTEGRATORE CHE SALVI, SOLO I FARMACI, OLTRE CHE POI NON RIUSCIRESTE AD AUMENTARE SEMPRE I CARICHI USATI, ANCHE SE DI POCO!) nella fase ipercalorica consumate 3 g. di prot. per kg di massa magra e consumate da 0,6 a 0,8 g. di grassi (invece di 0,4) per ogni gr. di proteine! vedrete le kcalorie salire alle stelle SENZA USCIRE DALLA ZONA e beneficiando DI TUTTI GLI EFFETTI ANABOLICI DELLO SBALZO CALORICO DELL'ABCDE! e nella fase ipocalorica, nella prima settimana fate l'allenamento uguale e nella seconda (ed ultima) la settimana DI SCARICO TOTALE (riposo totale);

    E NON DIMENTICATE DI INSERIRE UNA (ED UNA SOLA!!!! NON DI PIU' E SENZA ARRIVARE PROPRIO AL CEDIMENTO, FERMARSI CIRCA UNA RIPETIZIONE PRIMA!!!!!) serie dell'esercizio di isolamento che da più allungamento per ogni gruppo muscolare, SOLO IN FASE IPERCALORICA! quindi ad esempio invece di 2 serie al cedimento di panca piana, fate 2 serie al cedimento di panca piana + 1 serie di croci su panca con MOLTO ALLUNGAMENTO (MA NON INFORTUNATEVI E RISPETTATE I 3 g. di VITAMINA C AL GIORNO QUANDO FATE QUESTO LAVORO - SOLO NEI GIORNI DI ALLENAMENTO PERO' - ALTRIMENTI POTETE INFORTUNARVI E DIMINUITE I RISULTATI); in fase ipocalorica la prima settimana semplicemente togliete la serie di allungamento, nella seconda RIPOSO TOTALE, e vedrete...
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    #2
    Non potresti fare un esempio di dieta sia x la fase iper che per quella ipo???
    Tutti nel forum te ne saranno riconoscenti!
    GRAZIE

    Commenta


      #3
      Nico per quanto riguarda l'allenamento nei miei precedenti cicli di abcde rispettavo quello che tu dici (salvo qualche piccola variazione) ma il mio problema era piuttosto nell'alimentazione perchè nella fase ipocalorica restava il grasso a scapito del muscolo.
      Proverò quindi ad entrare nella zona sperando nella possibilità di un tuo aiuto perchè sinceramente ho difficoltà a integrare zona e abcde.
      Ciao,Santana.
      Santana

      Commenta


        #4
        Ti ho risposto nel forum integratori!

        Poi prendo una dieta ABCDE + ZONA e la metto in un forum, SEGUITELA E VEDRETE!
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta


          #5
          Infatti ho notato che la zona è un po' troppo restrittiva dal punto di vista calorico.


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎