Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette a colazione????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette a colazione????

    ragazzi quest'estate una settimana si e una no dovrò arrangiarmi a colazione visto che inzierò a lavorare alle 7.30...

    pensavo di prendere termogenico e alc alle 7 e mangiarmi una barretta alle 7.30...ma di che tipo???

    ho trovato a 1€ l'una

    kit di 20 barrettte eurosup protisoy, 45gr a barretta, 15,4 gr di proteine(34,2%), 8,6gr di fibre, ridotto apporto calorico con copertura di cioccolato fondente(17%),fiocchi di proteine di soia, gusto cocco.
    oppure a 1,20 l'una
    barrette proteiche della pronutrition, gusti cacao cocco yougurt mela verde yougurt e fragola toffee vaniglia banana , ricoperte di cacao magro, hanno un peso di 46gr e contengono ben il 33% di proteine(15,8gr per barretta)
    vorrei spendere poco visto che ho gia speso 54euro per thermo stack e alc...

    consigli?

    #2
    un bel panino con bresaola no?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta


      #3
      considerando il prezzo della bresaola mi conviene prendere le barrette piu costose

      panino cn tacchino e fiocchi di latte però andrebbe bene..ma l'apporto proteico sarebbe bilancianto cn quello dei carboidrati?

      Commenta


        #4
        non ti fare sti problemi a colazione soprattutto.
        Comunque 100g di pane integrale e 100g di tacchino sono una buona colazione (con un pò di olio).
        magari puoi aggiungerci una mela(fibre e vitamine)
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          #5
          alla fine mi costerebbe piu o meno come una barretta...in effetti non sarebbe male...e cmq 100gr di pane son tantini..mi sa che un panino pesa meno!

          Commenta


            #6
            Prenditi un panino da 100g XD !!!
            Cmq è molto meglio mangiare pan-bre-fru che mangiarsi quelle robaccie chimiche di barrette....

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎