If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti
ma perche sono consigliati i fiocchi di latte pre nanna???
io li ho presi e 200 gr:26 pro
3 carbo
9 grassi
non sono troppo grassi prima di dormire?
perche non usare qualcosa di piu magro?
ciao a tutti ma perche sono consigliati i fiocchi di latte pre nanna??? io li ho presi e 200 gr:26 pro 3 carbo 9 grassi non sono troppo grassi prima di dormire? perche non usare qualcosa di piu magro?
grazie mille ciao Fla
ciao, scrivi in piccolo per favore che ti capiamo lo stesso...
i fiocchi di latte vengono assunti nel pre-nanna perchè ricchi di proteine chiamate CASEINE,ovvero proteine a rilascio lento,per evitare di cadere in uno stato catabolico durante la notte.
i grassi inoltre rallentano ulteriormente la digestione delle proteine,protraendola per un lasso di tempo piu' lungo durante la notte
io per comodità preferisco delle caseine (le pro totali del latte nel mio caso) perchè mi costan meno, son più duttili, ci faccio il gelato da magnarmi prenanna e non occupo mezzo frigo (l'altro mezzo è occupato dagli albumi =)
ciao a tutti ma perche sono consigliati i fiocchi di latte pre nanna??? io li ho presi e 200 gr:26 pro 3 carbo 9 grassi non sono troppo grassi prima di dormire? perche non usare qualcosa di piu magro?
grazie mille ciao Fla
Esistono anche con una % di fat più bassa....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
io per comodità preferisco delle caseine (le pro totali del latte nel mio caso) perchè mi costan meno, son più duttili, ci faccio il gelato da magnarmi prenanna e non occupo mezzo frigo (l'altro mezzo è occupato dagli albumi =)
Mi spieghi la ricetta del gelato?
Grazie
Ps: Non c'è un sito dove ci sono un po' di ricette per farsi dei buoni spuntini e pasti? Sono stufo dei classici petti di pollo, ma voi non vi stufate dopo un po' di mangiare sempre le solite cose?
Ps: Non c'è un sito dove ci sono un po' di ricette per farsi dei buoni spuntini e pasti? Sono stufo dei classici petti di pollo, ma voi non vi stufate dopo un po' di mangiare sempre le solite cose?
ciao, scrivi in piccolo per favore che ti capiamo lo stesso...
i fiocchi di latte vengono assunti nel pre-nanna perchè ricchi di proteine chiamate CASEINE,ovvero proteine a rilascio lento,per evitare di cadere in uno stato catabolico durante la notte.
i grassi inoltre rallentano ulteriormente la digestione delle proteine,protraendola per un lasso di tempo piu' lungo durante la notte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta