Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte scremato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latte scremato

    Fa schifo proprio perchè non ci sono i grassi!!!! Cmque se sei in fase di massa puoi permetterti anche quello PS, in quanto il contenuto di calcio è equivalente in entrambi (mi sembra 120mg x 100g)

    #2
    Originally posted by lo zar:
    Fa schifo proprio perchè non ci sono i grassi!!!! Cmque se sei in fase di massa puoi permetterti anche quello PS, in quanto il contenuto di calcio è equivalente in entrambi (mi sembra 120mg x 100g)
    e anche delle pro.

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      Perchè fa schifo ?Non è vero.Prova a renderlo gustoso con del caffe.Vedrai che la differenza non si sente.


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Io facco ben poca differenza tra il ps e quello scre, secondo me anche in definizione, se non è estrema, e se non si è particolaremnte sensibili, si può bere latte ps
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Originally posted by phoenix:
          Io facco ben poca differenza tra il ps e quello scre, secondo me anche in definizione, se non è estrema, e se non si è particolaremnte sensibili, si può bere latte ps

          Commenta


            #6
            Prova ad aggiungere il latte scremato in polvere dentro al bicchiere di latte scremato
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Latte scremato

              Ho chiesto a mia mamma di prendermi del latte scremato (al posto di quello parzialmente scremato).
              Ebbene, mi pare che il sapore faccia un po schifo!
              E poi, il calcio è presente nella stessa quantità di quello intero e/o parzialmente scremato??
              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎