wasa post-wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SebastianValmont
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 707
    • 10
    • 2
    • Send PM

    wasa post-wo?

    Sono adatte secondo voi delle fette wasa post-wo in definizione?
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

    #2
    troppe fibre e quindi digeribilità limitata. in definizione ottima la frutta....basso i.g. poke calorie, facile da digerire.....tipo 2 kiwi, 1 mela, 1 arancio.....abbianti alle whey...
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta

    • SebastianValmont
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 707
      • 10
      • 2
      • Send PM

      #3
      Intendo nella cena post-wo perchè io 30 min dopo il wo ceno e pensavo di mangiare petto di pollo e 4 wasa

      Commenta

      • Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
        troppe fibre e quindi digeribilità limitata. in definizione ottima la frutta....basso i.g. poke calorie, facile da digerire.....tipo 2 kiwi, 1 mela, 1 arancio.....abbianti alle whey...


        Commenta

        • Josè81
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 884
          • 24
          • 1
          • caserta
          • Send PM

          #5
          ah...nella cena vanno benissimo.....crdevo nell'immediato post allenamento...
          A cena non buone, ottime....t'avevo consigliato la frutta perkè nell'immediato post-workout, almeno io, ho addome ancora in contrazione, battito elevato...mangiare un cibo cosi poco digeribile mi manda in crisi...
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta

          Working...
          X