avrei bisogno di un consiglio dai più esperti: attualmente a cena mangio 100 grammi di pane integrale+ insalata a volontà con olio evo, + ovviamente proteine(tonno, petto di pollo, carne arrosto ecc.) secondo voi non ci sono troppe fibre nella mia cena tra insalata e panino integrale? avevo pensato di toglierlo dalla cena e mangiarlo come spuntino pre wo insieme con 80 gr di bresaola o 100 gr di fesa di tacchino. e in questo caso dovrei eliminare la mela che attulamente mangio a spuntino? aiuto..
pane integrale
Collapse
X
-
capito, la stessa cosa penso valga anche nei giorni in cui corro. ma ho letto più volte che bisogna evitare i cibi troppo fibrosi dopo la corsa. come mai? allora non dovrei mangiare insalata a cena nei giorni in cui corro? non mi togliete l'insalata per favore..
Commenta
-
-
Dunque....
Il Pane Integrale E' Ricco Di Fibre, Inoltre Fa Benissimo Xke' Essendo Integrale Riduce I Grassi ...
Io T Consiglio Di Nn Mangiarlo A Cena Ma A Pranzo O A Colazione Oppure Inseriscilo Kme Spuntino, Questo Xke' A Cena E' Preferibile Mangiare Leggero, Via Libera Ad Insalata E Proteine Ma Anke Verdura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza MessaggioDunque....
Il Pane Integrale E' Ricco Di Fibre, Inoltre Fa Benissimo Xke' Essendo Integrale Riduce I Grassi ...
Io T Consiglio Di Nn Mangiarlo A Cena Ma A Pranzo O A Colazione Oppure Inseriscilo Kme Spuntino, Questo Xke' A Cena E' Preferibile Mangiare Leggero, Via Libera Ad Insalata E Proteine Ma Anke Verdura.
al limite dell'impensabile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio vorrei una foto di questa angela!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggioavrei bisogno di un consiglio dai più esperti: attualmente a cena mangio 100 grammi di pane integrale+ insalata a volontà con olio evo, + ovviamente proteine(tonno, petto di pollo, carne arrosto ecc.) secondo voi non ci sono troppe fibre nella mia cena tra insalata e panino integrale? avevo pensato di toglierlo dalla cena e mangiarlo come spuntino pre wo insieme con 80 gr di bresaola o 100 gr di fesa di tacchino. e in questo caso dovrei eliminare la mela che attulamente mangio a spuntino? aiuto..
Commenta
-
-
Non mi sembra che la tua cena sia una cena da definzione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza MessaggioInoltre Fa Benissimo Xke' Essendo Integrale Riduce I Grassi ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza MessaggioDunque....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggioavrei bisogno di un consiglio dai più esperti: attualmente a cena mangio 100 grammi di pane integrale+ insalata a volontà con olio evo, + ovviamente proteine(tonno, petto di pollo, carne arrosto ecc.) secondo voi non ci sono troppe fibre nella mia cena tra insalata e panino integrale? avevo pensato di toglierlo dalla cena e mangiarlo come spuntino pre wo insieme con 80 gr di bresaola o 100 gr di fesa di tacchino. e in questo caso dovrei eliminare la mela che attulamente mangio a spuntino? aiuto..
Commenta
-
Commenta