If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora mi sò fissato con: Halibut, e pesce Persico e trota salmonata....sapore fenomenale fatti all'acqua pazza
l'halibut cucinato nel piatto crousty (con l'apposita funzione dei microonde che lo supportano) viene praticamente fritto del suo stesso olio/grasso che lascia in cottura... è una cosa goduriosa
una manna in low-carb....non ti fermi piu a mangiarne...maco stimolasse l'insulina
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
A proposito di gusto avete provate il nuovo tonno naturale Rio Mare cotto a pressione? un pò più caro (3€x 2 scatole da 112gr) ma non ti sembra mangiare segatura...100gr 118CAl 27gr/pro 0,3gr/cho 1gr/fat
A proposito di gusto avete provate il nuovo tonno naturale Rio Mare cotto a pressione? un pò più caro (3€x 2 scatole da 112gr) ma non ti sembra mangiare segatura...100gr 118CAl 27gr/pro 0,3gr/cho 1gr/fat
l'altro giorno l'ho fatto per la prima volta ed ho chiamato mia madre per avere consigli.
l'ho fatto nella padella dove prima avevo riposto delle foglie di lattura.
sopra queste ho messo il merluzzo e sopra ancora un cucchiaio di sugo (o meglio il pomodoro tagliato a cubetti...)
il tutto sul fuoco per 10 min con il coperchio...
è venuto molto buono perchè il merluzzo si è insaporito con il pomodoro e le verdure hanno fatto un sughetto fantastico...
infatti la prox volta ne metto di più...
il tutto con contorno di pomodorini!!!
mi sono leccato i baffi ed è venuta pure bella da vedere!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta