If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi io faccio 200g di merluzzo surgelato pesato prima della cottura, ho visto che dopo la cottura, diventa sui 120g, ora a quali valori devo fare riferimento???visto che nelle tabelle trovo, merluzzo surgelato x 100g, 17g di pro.......quindi ne prendo 34g di pro (200g di merluzzo surgelato) o appena 20g (120g di merluzzo cotto)????
i valori si prendono sul crudo...e sn 2....ecchecazz...a batistaaaa...l'altra volta era il pollo....ma che fai continui a pesar la roba???ehehehe...34g pro fratello tranquillo!
i valori si prendono sul crudo...e sn 2....ecchecazz...a batistaaaa...l'altra volta era il pollo....ma che fai continui a pesar la roba???ehehehe...34g pro fratello tranquillo!
, il dubbio mi è sorto xchè ci dovrebbe essere differenza di peso tra il pesce surgelato o fresco no???
ha un senso di sazietà talmente basso....ke me ne và giù mezzo kilo e manco me ne accorgo....è acqua praticamente
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
idem, peccato che ultimamente mi desse forti bruciori di stomaco, e abbia dovuto sospenderlo
Eh già....soprattutto sottogara, il fatidico trio: albumi, pollo, merluzzo...porta quasi all'intolleranzaa
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
appunto x ovviare al problema potresti fare 250 gr di merluzzo surgelato..+o- sei li con le pro...
cmq come i findus non ce ne sono..sono i migliori..platessa in primis!
gnam
ma prendi una confezione da 400gr. e sparatela intera, senza carbo...solo 1 cucchiaio d'olio e finocchi crudi.....AHHAHAHAHAHAHAHAHA
slerzavo!!!!!! lascia perdere
ora mi sò fissato con: Halibut, e pesce Persico e trota salmonata....sapore fenomenale fatti all'acqua pazza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta