Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio merluzzo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio merluzzo!

    ragazzi io faccio 200g di merluzzo surgelato pesato prima della cottura, ho visto che dopo la cottura, diventa sui 120g, ora a quali valori devo fare riferimento???visto che nelle tabelle trovo, merluzzo surgelato x 100g, 17g di pro.......quindi ne prendo 34g di pro (200g di merluzzo surgelato) o appena 20g (120g di merluzzo cotto)????

    #2
    i valori si prendono sul crudo...e sn 2....ecchecazz...a batistaaaa...l'altra volta era il pollo....ma che fai continui a pesar la roba???ehehehe...34g pro fratello tranquillo!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      i valori si prendono sul crudo...e sn 2....ecchecazz...a batistaaaa...l'altra volta era il pollo....ma che fai continui a pesar la roba???ehehehe...34g pro fratello tranquillo!
      , il dubbio mi è sorto xchè ci dovrebbe essere differenza di peso tra il pesce surgelato o fresco no???

      Commenta


        #4
        no...lo surgelano fresco.sei una bestia!eheehe
        sigpic

        Commenta


          #5
          allora, devi guardare la confezione se prevede la glassatura... spesso le confezioni grosse sono da 1kg, ma poi il peso netto sgocciolato sono 800g.

          allora, o lo pesi scongelato, oppure togli dal peso congelato il 20% di peso... (cioè, x avere 200g effettivi di merluzzo devi pesarne 250 surgelati)

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            si...i findus alla fine sn li per li...220g sn 200g sgocciolati....ma sn 440g anziche' 400g cm scritto sul pacchetto.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              si...i findus .

              se dovessi mangiare i findus andrei in malora nel giro di una settimana!!!

              MESSAGGIO PROMOZIONALE: da domani all'esselunga platessa fresca in offerta a 9€/kg!!!!!

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                ha un senso di sazietà talmente basso....ke me ne và giù mezzo kilo e manco me ne accorgo....è acqua praticamente
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                  ha un senso di sazietà talmente basso....ke me ne và giù mezzo kilo e manco me ne accorgo....è acqua praticamente
                  idem, peccato che ultimamente mi desse forti bruciori di stomaco, e abbia dovuto sospenderlo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    idem, peccato che ultimamente mi desse forti bruciori di stomaco, e abbia dovuto sospenderlo

                    Eh già....soprattutto sottogara, il fatidico trio: albumi, pollo, merluzzo...porta quasi all'intolleranzaa
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                      Eh già....soprattutto sottogara, il fatidico trio: albumi, pollo, merluzzo...porta quasi all'intolleranzaa
                      sto compensando alla grande con tonno al naturale e pollo comuqnue.
                      per ora il sodio non mi sta preoccupando più di tanto



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        appunto x ovviare al problema potresti fare 250 gr di merluzzo surgelato..+o- sei li con le pro...
                        cmq come i findus non ce ne sono..sono i migliori..platessa in primis!
                        gnam

                        Commenta


                          #13
                          ma prendi una confezione da 400gr. e sparatela intera, senza carbo...solo 1 cucchiaio d'olio e finocchi crudi.....AHHAHAHAHAHAHAHAHA

                          slerzavo!!!!!! lascia perdere
                          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                          Commenta


                            #14
                            il merluzzo mi nausea, meglio la platessa :P

                            i miei gatti ne van matti del merluzzo, lo prendo per loro
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              #15
                              ora mi sò fissato con: Halibut, e pesce Persico e trota salmonata....sapore fenomenale fatti all'acqua pazza
                              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎