Dubbi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

Dubbi!!!

Sono tornato ad 1 semplice low carb, e volevo i vostri pareri al riguardo...
    Colazione:300 ml di latte di soia + 70 g di all bran + 1 bicchiere di succo di pompelmo rigorosamente non zuccherato.

Spuntino1: 1 mela o 1 pesca + 30 g di proteine + 1 cucchiaio di olio di lino.

Pranzo: 100 g di carne o pesce + 6 fette wasa + insalata e verdura varia quale pomodori(raramente) cetrioli zucchine condite con olio d' oliva, 1 cucchiaio.

Spuntino2: 30 g di proteine + 2 noci.

Cena: come pranzo tranne le wasa.

Pre-nanna: 4 albumi
    Assumo creatina veicolata subito dopo il workout avviene tra pranzo e lo spuntino, e 1 ora dopo lo spuntino.

Forse vi sembrerà povera di proteine, ma credo di non avere bisogno di troppe pro, visto che non ho molta massa.
    Potreste dirmi la kcal. e le xcentuali dei macronutrienti poichè sonop 1 po' negato x questi conti? naturalmente esclusa la creatina.
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me
  • Furher
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 126
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ti do solo un coonsiglio: aumenta di poco i carbo (ma davvero poco), che so, 2-3 fette wasa a cena o allo spuntino2 e strafogati di verdureeeeee.....

Ah, a mio avviso poche prot a colazione: aggiungigi qualche fonte proteica

Le calorie a mio avviso si aggireranno tra le 1900-2100.
    Si vive una sola volta!!!!

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Postato originalmente da : Gigi83:
      <STRONG>Sono tornato ad 1 semplice low carb, e volevo i vostri pareri al riguardo...
      Colazione:300 ml di latte di soia + 70 g di all bran + 1 bicchiere di succo di pompelmo rigorosamente non zuccherato.

Spuntino1: 1 mela o 1 pesca + 30 g di proteine + 1 cucchiaio di olio di lino.

Pranzo: 100 g di carne o pesce + 6 fette wasa + insalata e verdura varia quale pomodori(raramente) cetrioli zucchine condite con olio d' oliva, 1 cucchiaio.

Spuntino2: 30 g di proteine + 2 noci.

Cena: come pranzo tranne le wasa.

Pre-nanna: 4 albumi
      Assumo creatina veicolata subito dopo il workout avviene tra pranzo e lo spuntino, e 1 ora dopo lo spuntino.

Forse vi sembrerà povera di proteine, ma credo di non avere bisogno di troppe pro, visto che non ho molta massa.
      Potreste dirmi la kcal. e le xcentuali dei macronutrienti poichè sonop 1 po' negato x questi conti? naturalmente esclusa la creatina.</STRONG>

Calorie totali(escluse le 30 gr di proteine):1500 calorie circa.

Proteine:100,14 gr
      Carboidrati:76,96 gr
      Grassi:65,79 gr

Occhio...troppo povera di carboidrati...e di proteine.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : Gigi83:
        <STRONG>magari aggiungo 1 20 di pro in polvere alla mattina e 1 frutto anche a merenda.</STRONG>
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gigi83
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 2219
          • 0
          • 0
          • dovunque...ma non qui
          • Send PM

Grazie ragazzi, magari aggiungo 1 20 di pro in polvere alla mattina e 1 frutto anche a merenda.
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

Working...
          X