Cosa mangiare a pranzo al lavoro??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snafu
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 172
    • 0
    • 0
    • Ambivere - BG -
    • Send PM

    Cosa mangiare a pranzo al lavoro??

    Ciao, mi serve un consiglio…
    Dove lavoro non ho la mensa, abito lontano ed in pausa pranzo, avendo 1 ora e 40 minuti a disposizione, ne approfitto per andare in palestra a fare 40 minuti di cardio, qualche addominale e gran pochi pesi.
    Torno e mangio (prima frutta ed ora mi sono dato alle insalatissime rio mare)… ma leggo qui e leggo la e, dato che il mio obbiettivo è quello di perdere quei 5 Kg di troppo, ora mi chiedo cosa è meglio mangiare per non sprecare il lavoro fatto in palestra.

    Ovviamente seguo una dieta gran regolare e senza abbuffate.

    Allora, cosa posso mangiare considerando che deve essere qualcosa che posso comprare o preparare a casa, che non necessita di frigorifero e che deve essere gran sano?!?

    Già che ci sono vi chiedo anche se è meglio far passare un po’ di tempo prima di mangiare o posso appena torno dalla palestra (dove però come vi ho detto più che altro faccio del cardio)?


    Ciao.
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da snafu Visualizza Messaggio
    Ciao, mi serve un consiglio…
    Dove lavoro non ho la mensa, abito lontano ed in pausa pranzo, avendo 1 ora e 40 minuti a disposizione, ne approfitto per andare in palestra a fare 40 minuti di cardio, qualche addominale e gran pochi pesi.
    Torno e mangio (prima frutta ed ora mi sono dato alle insalatissime rio mare)… ma leggo qui e leggo la e, dato che il mio obbiettivo è quello di perdere quei 5 Kg di troppo, ora mi chiedo cosa è meglio mangiare per non sprecare il lavoro fatto in palestra.

    Ovviamente seguo una dieta gran regolare e senza abbuffate.

    Allora, cosa posso mangiare considerando che deve essere qualcosa che posso comprare o preparare a casa, che non necessita di frigorifero e che deve essere gran sano?!?

    Già che ci sono vi chiedo anche se è meglio far passare un po’ di tempo prima di mangiare o posso appena torno dalla palestra (dove però come vi ho detto più che altro faccio del cardio)?


    Ciao.

    ciao,dovresti postare le dieta per intero
    cosa intendi per "gran sano"?? si possono attribuire diversi significati

    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da snafu Visualizza Messaggio
      Ciao, mi serve un consiglio…
      Dove lavoro non ho la mensa, abito lontano ed in pausa pranzo, avendo 1 ora e 40 minuti a disposizione, ne approfitto per andare in palestra a fare 40 minuti di cardio, qualche addominale e gran pochi pesi.
      Torno e mangio (prima frutta ed ora mi sono dato alle insalatissime rio mare)… ma leggo qui e leggo la e, dato che il mio obbiettivo è quello di perdere quei 5 Kg di troppo, ora mi chiedo cosa è meglio mangiare per non sprecare il lavoro fatto in palestra.

      Ovviamente seguo una dieta gran regolare e senza abbuffate.

      Allora, cosa posso mangiare considerando che deve essere qualcosa che posso comprare o preparare a casa, che non necessita di frigorifero e che deve essere gran sano?!?

      Già che ci sono vi chiedo anche se è meglio far passare un po’ di tempo prima di mangiare o posso appena torno dalla palestra (dove però come vi ho detto più che altro faccio del cardio)?


      Ciao.
      fatti uno shake con gran sane whey+ maltodestrine

      ps:meglio fare prima i pesi,poi un pò di cardio

      Commenta

      • simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

        #4
        tartu un panino di segale+pollo+fonte di grassi(noci o olio)???

        Commenta

        • tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          tartu un panino di segale+pollo+fonte di grassi(noci o olio)???
          va bene

          Commenta

          • Manchester
            Huge and Hard
            • Apr 2001
            • 7594
            • 93
            • 49
            • Piacenza
            • Send PM

            #6
            Riso freddo con tonno/Sgombro/petto di pollo, olio di oliva/lino e qualche verdura da infilarci dentro
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta

            • simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
              Riso freddo con tonno/Sgombro/petto di pollo, olio di oliva/lino e qualche verdura da infilarci dentro
              io amo riso basmati freddo con pollo, pomodorini e olio evo+girasole bio...mhhh

              Commenta

              • snafu
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 172
                • 0
                • 0
                • Ambivere - BG -
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                ciao,dovresti postare le dieta per intero
                cosa intendi per "gran sano"?? si possono attribuire diversi significati

                Allora, la mia dieta casalinga è all’incirca così composta (scusate ma le quantità proprio non le so):


                - Ore 07:00: 1 / 4 di scodella di latte con un po’ di all-brans (un po’ quanti?!? Il necessario per riempire il 1 / 4 di scodella con dentro il latte)
                - Ore 12.20: schizzo in palestra e torno alle 14
                - Ore 14:30: insalatissime riomare
                - Ore 19:00: 150 gr di insalata condita con poco olio extravergine d'oliva ed un goccio di aceto balsamico (niente sale) (o in alternativa verdure alla griglia o fatte in pentola a pressione, tipo zucchine o carote) e o tre fettine di pollo alla griglia o tre filetti di pesce (tipo platessa, orata)


                Questo è quanto…


                Meglio poi mangiare appena torno dalla palestra (quindi alle 14) o aspettare un'oretta?!?
                Last edited by snafu; 30-05-2007, 14:43:32.

                Commenta

                • nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  io amo riso basmati freddo con pollo, pomodorini e olio evo+girasole bio...mhhh
                  pasta integrale fredda con pomodorini di pachino, peperoncino, basilico, origano, capperi sgombro e tonno e ovvioamente olio extra di oliva

                  Commenta

                  • nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

                    #10
                    io pranzo ogni giorno fuori!
                    Mi preparo la sera prima in un contenitore, un insalata con: pomodori,cetrioli,ravanelli e se non mi porto via 50g di pane di segale/integrale(...di solito il pane quando mi alleno) ci metto anche 100g di legumi.
                    Un altro contenitore con circa 200g di pollo o tacchino, oppure oggi ho fatto 100g di tonno al naturale e 100g salmone al naturale.

                    Il tutto in una borsa frigo.

                    Commenta

                    • zanezink
                      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • prossimamente Cable Beach (BS)
                      • Send PM

                      #11
                      Dovresti inserire uno spuntino alle 11.00 e uno alle 17.00.
                      Quello del mattino può essere un panino segale+bresaola
                      Pomeriggio 80gr parmiggiano.
                      IMHO sei basso di pro.
                      Visto che vai in palestra invece di massacrarti col cardio, fatti 40' di ghisa e 20' di cardio.Son sicuro che avrai milgiori risultati.
                      BLOOD SWEAT & TEARS

                      Commenta

                      Working...
                      X