riferito a tartufone..
no latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiosecondo me non si puo' diventare professionisti..se non ci si informa per bene..io voglio migliorare sempre di piu' perche' ho una grande passione...e mi creo le paranoie se servono a migliorare..!!!!ciao
Commenta
-
-
ahahahOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
è da un bel po' che non bevo latte, o solo nel prenanna in alternativa ai fiocchi. Sto facendo fuori invece molto latte di soja(+calcio) e te lo consiglio assolutamente. Se non fossi in definizione ti direi anche latte di mandorla e riso che imho sono eccezzionali !
Commenta
-
-
latte di riso?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
che marca di latte di soia mi consigli?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta