no latte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

no latte

ciao a tutti....sono in low carb da quasi tre settimane...sono passato da 77,8 a 76.3...sono alto 1.83...muscularmente mi vedo pieno.ho tenuto fino a ora il latte negli spuntini. adesso ho deciso di eliminarlo per asciugarmi ulteriormente .Vorrei trovare pero' un'alternativa come bevanda al latte...visto ke le proteine non riesco proprio ad ingurgitarle in acqua...

il the' senza zucchero potrebbe andar bene?

avete una bevanda da consigliarmi nella quale sciogliere le pro?..che non sia acqua pero'....
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

Il Latte Di Soia O Succo Di Frutta Hero..

Commenta

• Gaara
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1770
      • 180
      • 241
      • Roma
      • Send PM

ciao dago...ma sto latte di soia non da appannamento?
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

il latte di soia non contiene lattosio o non dovrebbe( che è la causa x cui molti non vogliono che si prenda il latte di mucca, in quanto crea appannamento nella zona addominale)..pero' è soggettiva la cosa, puo essere anche che tu col latte di mucca non hai problemi..con quello di soia dovresti andare sul sicuro..

Commenta

• Gaara
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1770
          • 180
          • 241
          • Roma
          • Send PM

ah e che marca mi consigli...?
          sigpic

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

le tue proteine sono neutre...perchè se hanno un sapore tipo cioccolato ecc non vedo il perchè facciano skifo in h2o di sapore...io le trovo ottime cmq

Commenta

• Gaara
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1770
              • 180
              • 241
              • Roma
              • Send PM

Max power una volte mi disse che e' il sodio che e' contenuto nei latticini inoltre a dare annappamento....
              sigpic

Commenta

• Gaara
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1770
                • 180
                • 241
                • Roma
                • Send PM

ciao mister black...uso le whey al ciocc....ma anche la caseina neutra..(che fa schifo)...
                sigpic

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                  ciao mister black...uso le whey al ciocc....ma anche la caseina neutra..(che fa schifo)...

in quelle neutre mettici degli insaporitori

Commenta

• Gaara
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 1770
                    • 180
                    • 241
                    • Roma
                    • Send PM

tipo?....

cmq il mio problema era il latte...se lo risolvo con quello di soia sono apposto...speriamo che in me non dia ritenzione o altro....
                    sigpic

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

madonna con sto appannamento

ma devi fare una gara?a che bf stai per preoccuparti così tanto dell'appannamento?

po magari mangi anche tonno,bresaola ecc

Commenta

• Gaara
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1770
                        • 180
                        • 241
                        • Roma
                        • Send PM

poco piu' del 10 credo..cmq controllo molto la dieta ....e non mangio bresaola!!!
                        tu che consigli hai da darmi...o sai solo criticare...?
                        sigpic

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

poco piu' del 10 credo..cmq controllo molto la dieta ....e non mangio bresaola!!!
                          tu che consigli hai da darmi...o sai solo criticare...?
                          io nn critico te,critico queste paranoie che a mio avviso,solo un atleta professionista si dovrebbe fare

io mi preoccuperei di nn assumere troppo sodio per dei possibili problemi salutari,nn per l'appannamento.

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

ciao a tutti....sono in low carb da quasi tre settimane...sono passato da 77,8 a 76.3...sono alto 1.83...muscularmente mi vedo pieno.ho tenuto fino a ora il latte negli spuntini. adesso ho deciso di eliminarlo per asciugarmi ulteriormente .Vorrei trovare pero' un'alternativa come bevanda al latte...visto ke le proteine non riesco proprio ad ingurgitarle in acqua...

il the' senza zucchero potrebbe andar bene?

avete una bevanda da consigliarmi nella quale sciogliere le pro?..che non sia acqua pero'....
                            Una soluzione potrebbe essere quella di mettere da parte le proteine (le puoi conservare e riutilizzare a tuo piacimento) e sostituirle con equivalente in albumi scottati, a colazione nel post wo e con tonno/bresaola/fesa di pollo o tacchino agli spuntini...
                            Cosi' eviteresti sia latte che lattosio che polveri con annessi e connessi (che non fa mai male... considera che i pro contrariamente a quanto vogliono far credere, per ragioni pubblicitarie, usano raramente polveri proteiche)
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Gaara
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1770
                              • 180
                              • 241
                              • Roma
                              • Send PM

secondo me non si puo' diventare professionisti..se non ci si informa per bene..io voglio migliorare sempre di piu' perche' ho una grande passione...e mi creo le paranoie se servono a migliorare..!!!!ciao
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X