Dimenticavo l'olio crudo proprio non mi piace lo riesco a mettere solo sul carpaccio o sulla bresaola ma sul riso sulla pasta e sulle verdure zero...i grassi dati dalla frutta secca + gli omega 3 non sono già sufficienti?
Dieta semi-definizione
Collapse
X
-
no l'olio è una buona fonte di polisaturi e monosaturi..dipende pure dal tipo di olio che metti..prova ad alternare con olio di soia, di girasole, di cereali..x quanto riguarda se gnocchi o pasta normale, basta che comunque raggiungi la stessa quota di cho che prendi gli altri giorni col riso..solo frutta secca e omega 3 nn bastano a fare le cosa ottimale..il sale limitalo..anzi se lo levi meglio ancora..il sodio causa ritenzione xchè trattiene i liquidi..
Commenta
-
-
ma ti vuoi mangiare la patata o la pasta..nn ho capito..la pasta nn te la consiglio a cena e la patata che sia dolce, non quelle al forno con olio e condimenti vari..cmq se già assumi 150 gr di carbo al giorno, li eliminerei a cena..
Commenta
-
-
in massa, l'aumento dei carbo deve essere fatto gradulamente arrivando ad 1 quantità che ti faccia trovare il giusto dosaggio..anche le pro io in massa aumenterei facendo 2,5 x kg corporeo..cmq x la patata dipende dal peso che ha..una patata grande puo pesare come 2 piccole..nn è che cambia qualcosa..
Commenta
-
Commenta