Complimenti a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Complimenti a tutti

Postato originalmente da : MISTER X:
    <STRONG>lo so ci vuole forza di volontà, tanta....</STRONG>
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
    <STRONG>...a me piace mangiare e lo faccio senza stare li a guardare il grammo cerco di rimanere comunque bilanciato giusto equilibrio tra carboidrati e proteine ...</STRONG>
    Se riesci a definirti senza seguire un regime dietetico imposto, fai benissimo
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Se riesci a definirti senza seguire un regime dietetico imposto, fai benissimo</STRONG>
      Infatti...anche se è una prerogativa solo di pochi.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Complimenti a tutti

Ragazzi vi faccio i miei complimenti state tutti a dieta e fate bene a me piace mangiare e lo faccio senza stare li a guardare il grammo cerco di rimanere comunque bilanciato giusto equilibrio tra carboidrati e proteine anche se ogni tanto mi lascio prendere la mano dalle proteine specialmente quando tento di dare separazione muscolare punto molto sulle sessioni aerobiche ma diete tipo quelle viste in questo post io proprio non riesco a reggerle a volte mi metto in dieta ma quando arrivo a meta allenamento mi azzanerei un bilanciere!!!
        Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
          • Feb 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

lo so ci vuole forza di volontà, tanta....

Commenta

• polpy
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 1520
            • 0
            • 0
            • Lombardia, Italia
            • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
            <STRONG>Ragazzi vi faccio i miei complimenti state tutti a dieta e fate bene a me piace mangiare e lo faccio senza stare li a guardare il grammo cerco di rimanere comunque bilanciato giusto equilibrio tra carboidrati e proteine anche se ogni tanto mi lascio prendere la mano dalle proteine specialmente quando tento di dare separazione muscolare punto molto sulle sessioni aerobiche ma diete tipo quelle viste in questo post io proprio non riesco a reggerle a volte mi metto in dieta ma quando arrivo a meta allenamento mi azzanerei un bilanciere!!! </STRONG>
            Be, una dieta a zona sarebbe veramente indolore, ne sono sicuro. Se infatti non pretendi la perfezione tra gli alimenti puoi mangire quasi tutto, basta abbinare gli alimenti ricchi di proteine e carbo in maniera adatta. Non ti serve nemmeno pesare, basta andare ad occhio!
            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

Working...
            X