Io mangio fiocchi d'avena di Kellog's Extra,buonissimi a mio avviso....però come ho fatto per i fiocchi di latte chiedo se secondo voi vanno bene, senza aprire topic che occupano spazio inutile.grazie
fiocchi di avena VS all bran
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioma se mangio 70g di all bran, quanta avena dovrei mangiare?guardando il carico calorico a 70g di all bran (280Kcal per 100g) devo mangiare molta meno avena (360 Kcal per 100g).
Giusto?"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocon i fiokki d'avena si può fare una zuppa piuttosto buona...ovviamente non da mangiare a colazione...
perche' no?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioIo mangio fiocchi d'avena di Kellog's Extra,buonissimi a mio avviso....però come ho fatto per i fiocchi di latte chiedo se secondo voi vanno bene, senza aprire topic che occupano spazio inutile.grazie
sgarro ottimo, ma sgarro
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioi kellog extra non sono fiocchi di avena ma cereali aggregati con un sacco di zuccheri
Sono cereali croccanti + fiocchi d'avena
eco i valori per 40gr
Kcal 245
Cho 30g di cui 14g zuccheri e 16g amido
fat 11g saturi 8g
più fibre,sodio e vitamine folacina,minerali ecc. che non riporto i valori.
Quindi è meglio abbandonarli?son buoni ma escono polverizzati dalla scatola ed è ancora piena
a questo punto mi sa che è meglio tornare ai cheerios
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioperche' no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiobah, fai te...se a colazione ti ci va di mangiare una zuppa di verdure e fiocchi d'avena.....tutta salute!
pero' ottimo consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggioa questo punto mi sa che è meglio tornare ai cheerios
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggiomentre questi cerealvit della coop come sono qualitativamente?
Commenta
-
Commenta