aiutatemi a trovare una dieta per l'estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesabas
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 130
    • 5
    • 0
    • Send PM

    aiutatemi a trovare una dieta per l'estate

    ragazzi vorrei chiedervi un consiglio per impostare la dieta di quest'estate...
    fin'ora ho seguito dei regimi alimentari a mia discrezione cercando di trattenermi nel mangiare cose che ritenevo piu o meno giuste...

    dopo un periodo di massa che mi ha portato a 75kg ho fatto un periodo di scarico unendo palestra e piscina e seguendo questa dieta(ho sbagliato a usare pochi grassi)

    mattina
    albume 300ml+tonno o mais

    mezza mattina
    mela

    pranzo
    variavo tra mega insalatone cn tonno mais o bresaola o tacchino, carne, fiocchi di latte o 2 volte la settimana legumi

    pre wo
    tonno fiocchi di latte

    cena
    su per giu come pranzo evitando i legumi

    gli unici grassi erano dati da qualche sgarro e dai condimenti(pochi)
    non usavo sale ne olio

    sono arrivato a 70kg 12%...mi sono asciugato parecchio
    ora sono 10 giorni che non vado in palestra ed ho ripreso un kg circa...ma sto mangiando abbastanza tanto...ora inizio a prendere thermostack e alc e tornerò a brevissimo in palestra....ma che dieta ci abbiano considerando che voglio transformare l'ultima parte di grasso in muscolo??...mi sa che dovrò comprare proteine in polvere perche non posso piu utilizzare l'albume o cmq non a colazione visto che non ho tempo per cucinarlo...inizierò a lavorare e la mia vita diventerà molto piu impegnativa...

    per la palestra ci andrò 3 volte la settimana almeno e a fine allenamento farò 20minuti di nuoto...

    grazie a chi vorrà aiutarmi!!!!!....magari dandomi una mano anche su come allenarmi...se cercare sempre il massimale o quasi o fare piu ripetizioni(15) magari in superset
  • cesabas
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 130
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    up

    Commenta

    Working...
    X