Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Birra e superalcolici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Birra e superalcolici

    Ragazzi ma voi non esagerate mai nel bere con gli amici ? Lo so che le sostanze alcooliche sono proibite nella dieta di un BB ,ma come fate a dire di no a una bella bionda la sera,specialnmente se si è in compagnia degli amici ? cosa prendete solitamente al Bar ?

    #2
    Esagerare comunque mai ! Al massimo bevi nel giorno di sgarro...ma non ti sbronzare...l'alcol è dannoso al fegato...ma credo che tu sia abbastanza informato sui suoi effetti.


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      SONO 8 ANNI CHE PRATICO BB E NON MI PONGO TANGO IL PROBLEMA DI QUANTO E QUANDO BERE (ANCHE SE è SBAGLIATO)
      ADESSO MI LIMITO SOLO ALLA SERA DEL VENERDì SABATO E DOMENICA (LIMITO SOLO NEI GIORNI NON NELLA QUANTITà
      ...SIAMO UOMINI O CAPORALI???

      Commenta


        #4
        Basta darsi un po' di contegno.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Basta darsi un po' di contegno.</STRONG>

          E non fare come i tedeschi che di contegno non se ne danno proprio.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            A me bere pice così ho prestabilito un solo giorno a settimana in cui posso farlo: tutti i venerdì sera li dedico ad uscire con gli amici ed alcolici e superalcolici sono consentiti.
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎