If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : claudia:
<STRONG>in scarico prendo solo 30 gr di proteine, sciolte in acqua. piu' niente fino a metà mattinata, uno yogurt, poi allenamento e pranzo (168gr di tonno circa)... e via così...</STRONG>
Non va assolutamente bene.Dovresti aggiungere una fonte di carboidrati a basso IG.
[QUOTE]Postato originalmente da : max_power:
[QB]Non va assolutamente bene.Dovresti aggiungere una fonte di carboidrati a basso IG.
se mangio colazione tutti i giorni, dove finisce il carico/scarico? diminuisce la differenza tra i 2 giorni....
voi avete colazioni differenti a seconda della fase in cui siete (carico o scarico?)
[quote]Postato originalmente da : claudia:
<STRONG>
Postato originalmente da : max_power:
[QB]Non va assolutamente bene.Dovresti aggiungere una fonte di carboidrati a basso IG.
se mangio colazione tutti i giorni, dove finisce il carico/scarico? diminuisce la differenza tra i 2 giorni....
voi avete colazioni differenti a seconda della fase in cui siete (carico o scarico?)</STRONG>
Ma non lo capisci che è inutile e dannoso digiunare o saltare un pasto?E non c'entra nulla che tu sia in carico o in scarico di carboidrati...dovresti sempre mangiare qualcosina.
La mia colazione:
1 caffe' amaro
30gr di pro in polvere in acqua (a budino xo', il beverone mi fa schifo!)
500ml the verde
1-2 fette Wasa integrali (ci spalmo sopra il budino di proteine! SLURP!!)
X CLAUDIA:
Ma xche' ciclizzi i carbo ogni due gg? Io faccio questa colazione e poi non assumo piu' altre fonti primarie di carbo per tutto il giorno (solo frutta a basso IG e verdura) per cinque gg a settimana , il weekend mi ricarico con carbo complessi a basso IG (pane e pasta di segale o simili!) e mi concedo (se proprio la tentazione e' tanta!) uno sgarro. Ma che dieta fai?
Baci. Indian
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
mah'... mi sono fatta preparare la dieta da un ragazzo che ha gareggiato ed ha un fisico molto bello... non è l'ultimo arrivato... mi sono fidata. mi fa fare carico/scarico di 1 solo gg perchè dice che altrimenti perderei tutta la massa, facendo lo scarico piu' lungo. se riesco, dopo vi posto la dieta.
grazie dei consigli, sono moooolto utili!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta