Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le superserie vanno bene durante la definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le superserie vanno bene durante la definizione?

    Ciao a tutti !
    Sono in definizione,quindi post allenamento faccio 45 min di cardio,subito dopo l'allenamento per i pesi.
    Allenamento coi pesi :
    primo esercizio pesante,ripetizioni 8-6-4 per mantenere comunque il muscolo stimolato a non regredire.
    Seguono esercizi in superserie di circa 10 ripetizioni l'uno...
    le superserie sono un metodo valido durante il periodo di definizione?
    sigpic

    #2
    anche a me interessa..aspettiamo gli esperti
    Originariamente Scritto da Lester
    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

    Commenta


      #3
      Si che sono valide, l'unica cosa è basarci un allenamento ragionato e non solo superserie per ogni gruppo muscolare...cmq quando arriva whipper saprà aiutarvi
      Non può piovere per sempre

      Commenta


        #4
        la superserie(sxs) non è di circa 10 ripetizioni ognuna..sarebbe x esempio:

        3 x 10 di curl con bilanciere in sxs 3 x 12 di french press..cosi è la superserie..cioè cambi esercizio da bicipiti a tricipiti senza riposarti..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          la superserie(sxs) non è di circa 10 ripetizioni ognuna..sarebbe x esempio:

          3 x 10 di curl con bilanciere in sxs 3 x 12 di french press..cosi è la superserie..cioè cambi esercizio da bicipiti a tricipiti senza riposarti..

          bè puoi fare superserie con muscoli antagonisti,ma anche superserie con 2 esercizi diversi per uno stesso muscolo...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
            bè puoi fare superserie con muscoli antagonisti,ma anche superserie con 2 esercizi diversi per uno stesso muscolo...

            ma io la sxs la sfrutterei x muscoli antagonisti, x non stressare troppo il muscolo che si stà lavorando..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              ma io la sxs la sfrutterei x muscoli antagonisti, x non stressare troppo il muscolo che si stà lavorando..
              condivido pienamente
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti !
                Sono in definizione,quindi post allenamento faccio 45 min di cardio,subito dopo l'allenamento per i pesi.
                Allenamento coi pesi :
                primo esercizio pesante,ripetizioni 8-6-4 per mantenere comunque il muscolo stimolato a non regredire.
                Seguono esercizi in superserie di circa 10 ripetizioni l'uno...
                le superserie sono un metodo valido durante il periodo di definizione?
                ***** 45min dopo i pesi di aerobica??? Io la farei distante dalla seduta coi pesi..,se proprio nn puoi farne a meno riduci a 30 min..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  ***** 45min dopo i pesi di aerobica??? Io la farei distante dalla seduta coi pesi..,se proprio nn puoi farne a meno riduci a 30 min..
                  Io nn la farei proprio

                  Cmq le superserie vanno benissimo
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    ***** 45min dopo i pesi di aerobica??? Io la farei distante dalla seduta coi pesi..,se proprio nn puoi farne a meno riduci a 30 min..

                    Eh già...non è molto divertente fare 45 minuti di aerobica dopo i pesi,però non ho altri giorni a disposizione,e comunque ho ridotto il carico di lavoro per quanto riguarda i pesi...
                    devo assolutamente bruciare la pancettina...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti !
                      Sono in definizione,quindi post allenamento faccio 45 min di cardio,subito dopo l'allenamento per i pesi.
                      Allenamento coi pesi :
                      primo esercizio pesante,ripetizioni 8-6-4 per mantenere comunque il muscolo stimolato a non regredire.
                      Seguono esercizi in superserie di circa 10 ripetizioni l'uno...
                      le superserie sono un metodo valido durante il periodo di definizione?
                      Certo che si. Prolungano il tempo di esecuzione continuo e prolungato dando uno stimolo di tipo aerobico. Riduci anche i tempi di recupero.
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                        Eh già...non è molto divertente fare 45 minuti di aerobica dopo i pesi,però non ho altri giorni a disposizione,e comunque ho ridotto il carico di lavoro per quanto riguarda i pesi...
                        devo assolutamente bruciare la pancettina...
                        Devi principalmente curare l'alimentazione per definire. E' rilevante al 90%.
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                          Eh già...non è molto divertente fare 45 minuti di aerobica dopo i pesi,però non ho altri giorni a disposizione,e comunque ho ridotto il carico di lavoro per quanto riguarda i pesi...
                          devo assolutamente bruciare la pancettina...
                          la bruci meglio facendo un allenamento high volume ed una dieta ipo

                          Commenta


                            #14
                            perchè nn fai tutto, magari 1 esercizio x ogni gruppo, abbassando il recupero e il peso..
                            magari fai 3 volte il giro di tutti gli esercizi..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎