Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi Mangio La Salsiccia E Divento Tutto Rosso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi Mangio La Salsiccia E Divento Tutto Rosso

    a qualcuno di voi è mai successo? oggi a pranzo mangio 150 gr di salsiccia di suino, 150 gr di pomodori e 10 gr di olio..sembra andare tutto ok..dopo una mezz'ora pero' incomincio a sentire un calore addosso molto forte, mi vedo allo specchio e in faccia e sulla schiena sono diventato tutto rosso..da cosa puo essere dipeso? io ho sempre mnagiato le salsiccie e non ho mai avuto problemi..oggi è stata la prima volta..queste salsiccie pero sono diverse da quelle che prendo di solito..ingredenti: salsiccia di suino, timo e chiodi di garofano..forse uno di questi ultimi 2 mi ha creato problemi..adesso il rossore si è un po calmato ma x sicurezza prima ho messo 2 dita in gola e cercato di "cacciare" almeno un po di quello che avevo mangiato..

    #2
    mi vien da pensare alle kcal... ma se le altre volte non era successo... BO'

    Commenta


      #3
      saranno state le spezie dago...vai tra..
      se ricapita (diccelo)e vai dal dottore.

      Commenta


        #4
        boh..speriamo..nn penso di essere allergico a qualcosa..nn mi era mai successo..ma il rossore era vermente tanto..

        Commenta


          #5
          non si è allergici dalla nascita...le allergie possono venire in qualisiasi momento e a qualsiasi cosa...se mangi un altra volta lo stesso piatto e diventi rosso è sicuramente allergia ma non ti preoccupare...fai i test allergici non costano molto esono utili

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            a qualcuno di voi è mai successo? oggi a pranzo mangio 150 gr di salsiccia di suino, 150 gr di pomodori e 10 gr di olio..sembra andare tutto ok..dopo una mezz'ora pero' incomincio a sentire un calore addosso molto forte, mi vedo allo specchio e in faccia e sulla schiena sono diventato tutto rosso..da cosa puo essere dipeso? io ho sempre mnagiato le salsiccie e non ho mai avuto problemi..oggi è stata la prima volta..queste salsiccie pero sono diverse da quelle che prendo di solito..ingredenti: salsiccia di suino, timo e chiodi di garofano..forse uno di questi ultimi 2 mi ha creato problemi..adesso il rossore si è un po calmato ma x sicurezza prima ho messo 2 dita in gola e cercato di "cacciare" almeno un po di quello che avevo mangiato..
            Oltre ai 150 gr di salsiccia di suino hai bevuto anche una bottiglia di lambrusco?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
              non si è allergici dalla nascita...le allergie possono venire in qualisiasi momento e a qualsiasi cosa...se mangi un altra volta lo stesso piatto e diventi rosso è sicuramente allergia ma non ti preoccupare...fai i test allergici non costano molto esono utili
              vero.

              Commenta


                #8
                io m'ero ricoperto di bollicine rosse con le uova coccovo, nessun altro uovo (ma se posso utilizzo solo granarolo,despar,coop della linea bio) mi aveva dato un "side" del genere ed infatti è rimasto solo quel caso sporadico...
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  quindi puo dipendere da certi prodotti dici..io adesso un po di paura a rimangiare le salsiccie ce l'ho..certo quelle le ho buttate e ne ho comprate altre ad un altro supermercato, xo ho il timore che mi risucceda..devo ritrovare il coraggio a rimangiarle..mah..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    quindi puo dipendere da certi prodotti dici..io adesso un po di paura a rimangiare le salsiccie ce l'ho..certo quelle le ho buttate e ne ho comprate altre ad un altro supermercato, xo ho il timore che mi risucceda..devo ritrovare il coraggio a rimangiarle..mah..
                    Non è che non si vive senza salcicce, eh!
                    Anche in metabolica...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      NO VABBè..nn sto dicendo che voglio mangiare solo quelle..anzi..preferisco piu altre cose..tra cui il salmone..costasse di meno xo

                      Commenta


                        #12
                        reazione cutanea non necessariamente dipeso da quello che hai mangiato in quel momento...probabile una digestione non buona...vedi come và in questi giorni dovresti avere dei piccoli gonfiori in questi giorni e bagno rallentato o accellerato..vedi come va

                        Commenta


                          #13
                          ok vedrò come va, thx..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎