a qualcuno di voi è mai successo? oggi a pranzo mangio 150 gr di salsiccia di suino, 150 gr di pomodori e 10 gr di olio..sembra andare tutto ok..dopo una mezz'ora pero' incomincio a sentire un calore addosso molto forte, mi vedo allo specchio e in faccia e sulla schiena sono diventato tutto rosso..da cosa puo essere dipeso? io ho sempre mnagiato le salsiccie e non ho mai avuto problemi..oggi è stata la prima volta..queste salsiccie pero sono diverse da quelle che prendo di solito..ingredenti: salsiccia di suino, timo e chiodi di garofano..forse uno di questi ultimi 2 mi ha creato problemi..adesso il rossore si è un po calmato ma x sicurezza prima ho messo 2 dita in gola e cercato di "cacciare" almeno un po di quello che avevo mangiato..
Oggi Mangio La Salsiccia E Divento Tutto Rosso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioa qualcuno di voi è mai successo? oggi a pranzo mangio 150 gr di salsiccia di suino, 150 gr di pomodori e 10 gr di olio..sembra andare tutto ok..dopo una mezz'ora pero' incomincio a sentire un calore addosso molto forte, mi vedo allo specchio e in faccia e sulla schiena sono diventato tutto rosso..da cosa puo essere dipeso? io ho sempre mnagiato le salsiccie e non ho mai avuto problemi..oggi è stata la prima volta..queste salsiccie pero sono diverse da quelle che prendo di solito..ingredenti: salsiccia di suino, timo e chiodi di garofano..forse uno di questi ultimi 2 mi ha creato problemi..adesso il rossore si è un po calmato ma x sicurezza prima ho messo 2 dita in gola e cercato di "cacciare" almeno un po di quello che avevo mangiato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggionon si è allergici dalla nascita...le allergie possono venire in qualisiasi momento e a qualsiasi cosa...se mangi un altra volta lo stesso piatto e diventi rosso è sicuramente allergia ma non ti preoccupare...fai i test allergici non costano molto esono utili
Commenta
-
-
quindi puo dipendere da certi prodotti dici..io adesso un po di paura a rimangiare le salsiccie ce l'ho..certo quelle le ho buttate e ne ho comprate altre ad un altro supermercato, xo ho il timore che mi risucceda..devo ritrovare il coraggio a rimangiarle..mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi puo dipendere da certi prodotti dici..io adesso un po di paura a rimangiare le salsiccie ce l'ho..certo quelle le ho buttate e ne ho comprate altre ad un altro supermercato, xo ho il timore che mi risucceda..devo ritrovare il coraggio a rimangiarle..mah..
Anche in metabolica...
Commenta
-
Commenta