voglio metter su un 2kg - 3kg e ho messo giu' questa dieta da seguire per un mesetto...puo' andare? piu' di cosi' nn riesco a mangiare..mi sento pieno cm un uovo...e nn riesco a fare lo spuntino pre nanna..ci ho provato ma sto male di notte
COLAZIONE : tazza di latte/orzo + una mela + 40g di cereali
SPUNTINO : panino integrale con 70g di bresaola
PRANZO : 70g di riso integrale con una scatoletta di fagioli + 200g di fiocchi di latte (che alterno a 112g di tonno) + 300/500g di pomodori crudi (li adoro)
SPUNTINO : panino integrale con 70g di bresaola + 1 pesca
ALLENAMENTO DI 2 ORE X 4 VOLTE A SETTIMANA(dopo 2 ore e mezzo dallo spuntino)
CENA (20min dopo l'allenamento circa) : 300g di pesce (salmone/pesce spada/tonno) o 250g di carne al sangue (2 volte a settimana) + tanta verdura cotta e cruda (fagiolini,broccoli,pomodori,zucchine,melanzane) + 1 fetta di pane azimo
1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva a pasto
COLAZIONE : tazza di latte/orzo + una mela + 40g di cereali
SPUNTINO : panino integrale con 70g di bresaola
PRANZO : 70g di riso integrale con una scatoletta di fagioli + 200g di fiocchi di latte (che alterno a 112g di tonno) + 300/500g di pomodori crudi (li adoro)
SPUNTINO : panino integrale con 70g di bresaola + 1 pesca
ALLENAMENTO DI 2 ORE X 4 VOLTE A SETTIMANA(dopo 2 ore e mezzo dallo spuntino)
CENA (20min dopo l'allenamento circa) : 300g di pesce (salmone/pesce spada/tonno) o 250g di carne al sangue (2 volte a settimana) + tanta verdura cotta e cruda (fagiolini,broccoli,pomodori,zucchine,melanzane) + 1 fetta di pane azimo
1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva a pasto
Commenta