Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosce e glutei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosce e glutei

    Ciao a tutti,sono un nuovo arrivato in questo ottimo forum e vorrei presentarvi il mio problema,sperando che mi possiate aiutare(ne sono certo).Il mio problema come da titolo riguarda le cosce e i glutei.In pratica mentre dal bacino in su credo di essere messo abbastanza bene,non si può dire la stessa cosa dall'altro capo.Infatti i glutei sono abbastanza abbondanti così come le cosce,anche se per queste credo sia il fatto che faccio abbastanza sport.non lo so per questo chiedo a voi dei consigli su come ridurre le dimensioni di queste parti del corpo.GRAZIE 1000

    #2
    Se ti rispondono: "Devi farti il culo" abbandono il forum

    Schrzi a parte interessa anche a me, suggerite anche creme o integratori con feedback positivi, vi ringrazio molto

    Commenta


      #3
      nessuno risponde ,ho iniziato ank'io due discussioni riguardanti il dimagrimento in queste due fasce.. ma pochi.. hanno rix!!!cmq credo che qualkosa di valido sia correre in salita oppure camminare stando in fascia lipo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggio
        nessuno risponde ,ho iniziato ank'io due discussioni riguardanti il dimagrimento in queste due fasce.. ma pochi.. hanno rix!!!cmq credo che qualkosa di valido sia correre in salita oppure camminare stando in fascia lipo

        sicuramente l'aerobica e l'allenamento con i pesi possono migliorare la situazione...
        penso comunque che sia adipe,che ti allargano la circonferenza delle coscie e glutei no??

        quindi la dieta e' fondamentale....

        Commenta


          #5
          Si', chiaro e' che il dimagrimento e' sempre complessivo, pero' magari per queste due fasce, glutei e coscia alta, si poteva fare lo stesso discorso che si fa per chi accumula grasso in particolare sul busto, dovuto anche ad un eccesso di cortisolo, cmq mi sembra che non sia cosi'

          Quindi avanti con la ipo e con l'allenamento..

          Commenta


            #6
            Devi farti il culo











            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
              Si', chiaro e' che il dimagrimento e' sempre complessivo, pero' magari per queste due fasce, glutei e coscia alta, si poteva fare lo stesso discorso che si fa per chi accumula grasso in particolare sul busto, dovuto anche ad un eccesso di cortisolo, cmq mi sembra che non sia cosi'

              Quindi avanti con la ipo e con l'allenamento..

              Commenta


                #8
                Dieta, allenamento e Cardio ad intervalli.....

                ricordare sempre di mettere un bell'esercizio di pompaggio x un muscolo grosso della parte superiore dopo il cardio x evitare problemi di ritenzione agli arti inferiori che, nel vostro caso, accentuerebbero l'effetto Culacchionico....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎