Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bresaola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bresaola

    salve ragazzi,sapreste dirmi quanti gr.di pro. ci sono in 50 gr. di bresaola e 50 di arrosto di tacchino??
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,sapreste dirmi quanti gr.di pro. ci sono in 50 gr. di bresaola e 50 di arrosto di tacchino??
    grazie
    bresaola x 100gr: 32gr pro quindi per 50gr = 16gr pro

    per arrosto di tacchino cosa intendi ??

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
      salve ragazzi,sapreste dirmi quanti gr.di pro. ci sono in 50 gr. di bresaola e 50 di arrosto di tacchino??
      grazie
      x la fesa di tacchino arrosto sono 17,5gr / 100gr
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        ma la bresaola in definizione si può mangiare oppure appanna essendo carne rossa o altro...
        io la vorrei prendere negli spuntini...magari prima del wo!solo che ho paura appanni!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
          ma la bresaola in definizione si può mangiare oppure appanna essendo carne rossa o altro...
          io la vorrei prendere negli spuntini...magari prima del wo!solo che ho paura appanni!!
          l'appannamento puo' essere dovuto solamente al sodio in essa contenuto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
            l'appannamento puo' essere dovuto solamente al sodio in essa contenuto
            cioè?
            perchè il tonno-pollo-tacchino nn appannano e questa si?
            cosa intendi per solido?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
              cioè?
              perchè il tonno-pollo-tacchino nn appannano e questa si?
              cosa intendi per solido?
              SODIO

              Commenta


                #8
                porcaccia la miseriaccia ho letto male...
                capisco
                quindi il problema potrebbe essere dato dal sale ceh fa ritenzione?!!?
                capisco!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
                  porcaccia la miseriaccia ho letto male...
                  capisco
                  quindi il problema potrebbe essere dato dal sale ceh fa ritenzione?!!?
                  capisco!
                  capisci

                  Commenta


                    #10
                    si..il sale fa ritenzione!
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #11
                      voi allora cosa dite di fare in definizione pura con questa bresaola...

                      Commenta


                        #12
                        ke il problema del sodio devi portelo a bf mooooolto basse e cmq basta una decina di giorni coadiuvato da drenanti naturali tipo tarassaco.

                        inoltre nn è ipotizzabile mantenere x sempre quantità basse di Sodio:

                        1) x la salute

                        2) xkè al solito l'organismo ce l'ha SEMPRE + grosso di voi e trova un modo x fregarvi se fate i furbi, leggi la follia delle acque con lo 0.000000000000000000000000000000000001% di sodio che a lungo andare in un'alimentazione povera dello stesso causano...RITENZIONE xkè x effetto rebound il corpo si tiene stretto il suo sodio.
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          in parole povere il sodio va sempre assunto,con moderazione...cercando di limitarlo i giorni precedenti ad un evento importante

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            ke il problema del sodio devi portelo a bf mooooolto basse e cmq basta una decina di giorni coadiuvato da drenanti naturali tipo tarassaco.

                            inoltre nn è ipotizzabile mantenere x sempre quantità basse di Sodio:

                            1) x la salute

                            2) xkè al solito l'organismo ce l'ha SEMPRE + grosso di voi e trova un modo x fregarvi se fate i furbi, leggi la follia delle acque con lo 0.000000000000000000000000000000000001% di sodio che a lungo andare in un'alimentazione povera dello stesso causano...RITENZIONE xkè x effetto rebound il corpo si tiene stretto il suo sodio.

                            questa è spettacolare....
                            il nostro organismo ne sa una più del diavolo per salvare lui e fregare noi???(che siano due cose separate????)

                            Commenta


                              #15
                              fesa di tacchino 20gx 100g circa....
                              bresa 32 circa....
                              conordo per quanto riguarda il sodio...e' buona abitudine non eliminarlo mai completamente dalla dieta....tenedo presente che nello scatolame,affettati e' molto presente quindi se si soffre di ritenzione meglio non aggiungerne altro.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎