Girovita maledetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nos
    Banned
    • Apr 2007
    • 370
    • 19
    • 13
    • con E.T.
    • Send PM

    #16
    ok, ma quello che ho mangiato fino ad ora erano legumi, pasta , frutta, latticini e di rado se ne sono costretto bresaola o fesa di tacchino e se proprio devo tonno..
    ma come ho detto mi sento di vomitare dopo che lo faccio perchè mi fa veramente schifo.
    Ho provato ad alimentarmi solo con tonno e affettati magri ma nn ci riesco, dopo 1 settimana crollo..
    Quando ho perso quei chili ho fatto tanto la fame ma insieme a quei chili ho perso almeno 8 kg di muscoli...

    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

      #17
      SOlo 1 precisazione: guarda che è molto pericoloso andare a correre sotto il sole... Per correre si dovrebbero scegliere sempre orari freschi (mattina presto o all' imbrunire). è una cazzata la storia che se si va a correre sotto il sole si dimagrisce d +...

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #18
        ma sopratutto non vivere per una settimana dello stesso cibo o il tuo stomaco si abitua , ti si rallenta il metabolismo e ci metto 3 volte di più a perdere peso , te lo dice uno che è nella tua stessa situazione
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • nos
          Banned
          • Apr 2007
          • 370
          • 19
          • 13
          • con E.T.
          • Send PM

          #19
          e allora cosa mangeresti nella mia situazione?
          poi correvo sotto al sole nn perchè si dimagrisce di + ma perchè potevo solo in quella parte della giornata e poi perchè adoro il sole....

          Commenta

          • nos
            Banned
            • Apr 2007
            • 370
            • 19
            • 13
            • con E.T.
            • Send PM

            #20
            non c'è nex che mi aiuta?

            Commenta

            Working...
            X