Originariamente Scritto da ciroaipe
Visualizza Messaggio
conseguenze drastiche sgarro madornale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggiointendi dire che con il post gara puoi guadagnare massa pulita?
a ottobre ho gareggiatop a 74 kg.
oggi, a 2 settimane dalla mia prossima gara (la terza), sono a 83.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioall'inizio della carriera agonistica ciò può essere evidente.
a ottobre ho gareggiatop a 74 kg.
oggi, a 2 settimane dalla mia prossima gara (la terza), sono a 83.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotutto questo grazie ad abbuffate incontrollate date dal post gara?
Commenta
-
-
infatty sly
mi sembrava un pò strano il fatto che dopo una preparazione da gara il metabolismo si è cosi rinco da farti prendere un sacco di massa magra, anzi secondo me è il contrario, dopo mesi di fatiche e di dimagrimento in adipe il corpo appena vede un poco di cibo lo immagazzina subito come riserva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggioaiuto!!!!dopo 4 mesi di dieta abbastanza ferrea con pochi carbo e senza schifezze varie..questo weekend il mio corpo nn ce l'ha fatta...sono crollato..
sabato sera
ravioli al vapore
spaghetti soia con gamberi
riso alla cantonese
toufu piccante
5 panini
1 crostata alla marmellata da 400g
2 piadine farcite
domenica
3 piatti di lasagne
1 confezione di pistacchi
1 ghiacciolo
3 pizze rotonde
1 coppa di gelato
ora.. nn sto molto bene ho dolori allo stomaco e al fegato..e vi posso assicurare che ho una panza mai vista..i sensi di colpa sono rimasti nello stomaco con tutto quel cibo sopra e nn riescono ad uscire...ora mi chiedo in quanto riusciro' a far sgonfiare il tutto..??
Per quanto rigaurda la pancia che t ritrovi none grasso ma liquidi accumolo di acqua che andrai a perdere dinuovo nel giro di una settimana neanche !
Riprendi la tua dieta e contia tranquillo come prima che non e successo nulla di amdornale , anzi forse c voleva un po di sgarro pewr dare una bella scossa al metabolismo , logicamente hai un po esagerato e vero!!! ma non e successo nulla di grave vai tranquillo amicosigpic
Commenta
-
-
minkia sono gonfissimo ragazzi...piu' che sgarro questo week end ho mangiato davvero di merda
SABATO
COLAZIONE : latte + 30g di cereali + 2 fette biscottate + 1 mela + 1 pesca
PRANZO : insalata con pomodori e 112g di tonno naturale (1 cucchiaino di olio)
SPUNTINO : 30g pane azimo + 200g di fiocchi di latte
CENA : 300g di petto di pollo + broccoletti a volontà
DOMENICA
COLAZIONE : latte + 2 fette di melone
SPUNTINO : 1 mela
PRANZO : insalata con una scatola di fagioli e una di piselli
SPUNTINO : pane azimo + yogurt magro + 1 mela
CENA : 700g di passato di verdura + 500g di fagiolini con 112g di tonno e una scatola di cannellini
dite che ho mangiato di merda? mi sento gonfissimo *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti sei distrutto di carbo,ci credo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiocom'e' possibile che io,invece, a fine ricarica(sporca o pulita che sia) non mi sento gonfio per niente?giusto un po la mattina del giorno dopo,ma roba di un'oretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocredo perchè il tuo corpo esce da una settimana di privamento di carboidrati e li assorbe tutti velocemente...
tornando al quesito: allora perche tutti gli altri si sentono gonfi per giorni???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio'ngiorno tartufo. mi sono alzato poco fa
tornando al quesito: allora perche tutti gli altri si sentono gonfi per giorni???
sinceramente nn è che ho sentito chissà quante persone stare gonfie ed appesantite post ricarica;il ragazzo in questione si è sentito gonfio per aver mangiato parecchi legumi,frutta ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio fra un pò vado a dormire
sinceramente nn è che ho sentito chissà quante persone stare gonfie ed appesantite post ricarica;il ragazzo in questione si è sentito gonfio per aver mangiato parecchi legumi,frutta ecc..sigpic
Commenta
-
-
io penso si tratti di un discorso di liquidi....tutta l'acqua che bevi ti appanna in ricarica
h20<1,5 litri in ricarica...solo non conto i 5 litri di birra
Commenta
-
Commenta