penso che non sgarrerei mai andando al mc donald's....
conseguenze drastiche sgarro madornale
Collapse
X
-
Al McDonald una volta c'era un panino (l'hanno fatto per 2 mesi tipo...) tipo McChicken ma con il pollo cotto ai ferri,non fritto, con pane,pomodori e insalata, e 1pò di maionese...quello era quasi "sano"...peccato non lo facciano più...non mi ricordo come si chiamava,vacca boia....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioil fatto è che a me piace mangiare "sporco" quindi arrivo a fine settimana che nn desidero altro!!....però le chiacchiere se le portano il vento, io ho notato che per togliere quello che metto in uno sgarro ci metto 3/4 giorni.....cosa mi consigliate??....voi professionisti come vi gestite??....nn mi dite che nn sgarrate mai che mollo tutto!!
Stessa cosa accadeva a me con la PSMF...riuscivo a stare a dieta, ma quando arrivava il giorno di refeeding i miei piani andavano a farsi fottere...e nn ottenevo ciò che volevo....e sono uno che ha molta forza di volontà (tranne con l'alcohol.. )
Dieta meno restrittiva e vedi che lo sgarro lo si controlla meglio...se fatto bene è utile, sia "endocrinologicamente" sia psicologicamente.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza MessaggioChe ne pensate di questo sgarro "da programmare" per la domenica...
MATTINA
latte,cereali al cioccolato e biscotti
PRANZO
Mc Donald's
METà POMERIGGIO
Gelato
CENA
2 Pizze e 4 5 bicchiei di un superalcolico
Considerando che sto facendo una low carb da una sett,e che quando sgarro la domenica nn esagero mai...posso farla questa cazzata domenica prossima ?Effetti troppo negativi sulla definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggioin effetti...pero' quando cominci nn finisci piu...Last edited by junkman1980; 01-06-2007, 19:50:37.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza MessaggioChe ne pensate di questo sgarro "da programmare" per la domenica...
MATTINA
latte,cereali al cioccolato e biscotti
PRANZO
Mc Donald's
METà POMERIGGIO
Gelato
CENA
2 Pizze e 4 5 bicchiei di un superalcolico
Considerando che sto facendo una low carb da una sett,e che quando sgarro la domenica nn esagero mai...posso farla questa cazzata domenica prossima ?Effetti troppo negativi sulla definizione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiodopo una SOLA settimana di low carb gia ti programmi lo sgarro?complimenti ne farai di strada
è una regola fissa, kiedi agli esperti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggioin effetti...pero' quando cominci nn finisci piu...
Commenta
-
Commenta