Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conseguenze drastiche sgarro madornale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
    dopo una SOLA settimana di low carb gia ti programmi lo sgarro?complimenti ne farai di strada

    HO sbagliato proprio a scrivere..quale una settimana,5 settimane!e con grandi risultati...infatti ne ho fatta di strada..

    se mi programmo questo sgarro è perkè è solo per un giorno...di certo nn recupero cioò che ho perso in queste settimane,no? e che sarà mai un giorno!

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
      per fortuna per me sto fatto non vale.dopo lo sgarro mi sento talmente pieno che non ho voglia piu di sgarrare per almeno 2 sett/1 mese...lo stomaco mi si e' talmente rimpicciolito che addirittura una ricarica da 2800kcal mi sembra un'abbuffata...e' pensare che solo mezzo anno fa mi sbranavo regolarmente mezzo kg di pasta a lgiorno,con tanto,tanto olio e salse varie,parmiggiano a montagne,bisteccone contorate da insalate untissime ed etti di formaggio dentro p.s. per non parlare degli spuntini...perfino peggiori dei pasti principali
      io facevo come te, ma me ne facevo 8-9 etti di pasta al ragu' con parmigiano a volonta' ed una bottiglia di coca cola, oppure 2 pizze sempre coca cola e gelato
      erano momenti tristi perchè avevo una panza immonda
      ora invece quando sgarro parto con buoni propositi ma il mio stomaco cede dopo pochi bocconi è diventato piccolo

      Commenta


        #63
        che cu..o io son stempe stato magro, ma ho uno stomaco nel quale ci stanno 1000000 di kcal e i vostri sgarri (senza osse) me fan ridere xrchè quando sgarro io sto sulle 20000 kcal come minimo
        NON SCHERZO voglio far restringere lo stomaco chirurgicamente

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          che cu..o io son stempe stato magro, ma ho uno stomaco nel quale ci stanno 1000000 di kcal e i vostri sgarri (senza osse) me fan ridere xrchè quando sgarro io sto sulle 20000 kcal come minimo
          NON SCHERZO voglio far restringere lo stomaco chirurgicamente
          e nomore qua nn te la cavi..firma!!!

          Commenta


            #65
            ragazzi non fate *******te con gli sgarri esageratissimi.
            io adesso come esagero sto male con lo stomaco per tutto il gionro dopo.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #66
              se posso, come sgarra uno come te??? (dai postaci l'ultimo ke hai fatto) ;-)

              Commenta


                #67
                lui sgarra solo post gara credo di un giorno poi...se non erro

                Commenta


                  #68
                  ragazzi lo sgarro post gara è qualcosa di osceno ed irrefrenabile, ma si paga caro.
                  per qualche giorno mangi ogni cosa di commestibile ti passi a tiro, qualunque.
                  e ti gonfi, come un pallone aerostatico.
                  l'iperfagia non si trattiene fin quando ti accorgi che proprio ti stai devastando.
                  non tutti si comportano così, a me però è successo due volte nelle due gare che ho fatto.
                  dopo il 16 giungo non ci ricasco più.
                  fattostà che ora come tocco cibo "particolare", la pirosi sopraggiunge felina.
                  meglio unos tile di vita sano, alimenti semplici.
                  e sgarri moderati, infrequenti



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    meglio uno stile di vita sano, alimenti semplici.
                    e sgarri moderati, infrequenti

                    allora il post gara è un momento particolare. si dovrebbe continuare cn la solita dieta. è dura dopo mesi di sacrifici.
                    ma cè qualcuno ke tira dritto,o tutti (penso quasi tutti) festeggiano almeno 1po, e quindi si gonfiano e prendono 2-3kg?
                    Last edited by dij; 02-06-2007, 19:38:43.

                    Commenta


                      #70
                      ma + che degli effetti dello sgarro mi preoccuperei di come hai fatto a ingurgitare tutta quella roba!!!!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

                        allora il post gara è un momento particolare. si dovrebbe continuare cn la solita dieta. è dura dopo mesi di sacrifici.
                        ma cè qualcuno ke tira dritto,o tutti (penso quasi tutti) festeggiano almeno 1po, e quindi si gonfiano e prendono 2-3kg?
                        ci sono quelli che tirano dritto, specie se si hanno gare ravvicinate.
                        ma c'è anche chi, come ho fatto io..inizia a lievitare.
                        2-3kg...li prendi il primo giorno.....

                        se da un lato il post gara, alimentandosi molto e allenandosi bene, è un periodo che di muscoli (almeno, dopo le prime gare) ne porta e non pochi...dall'altro se mal gestito fa diventare davvero dei porci



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #72
                          cosè in particolare, l'eccesso di kcal, di cho, di fat, di sodio a creare quest effetto palloncino?

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            ci sono quelli che tirano dritto, specie se si hanno gare ravvicinate.
                            ma c'è anche chi, come ho fatto io..inizia a lievitare.
                            2-3kg...li prendi il primo giorno.....

                            se da un lato il post gara, alimentandosi molto e allenandosi bene, è un periodo che di muscoli (almeno, dopo le prime gare) ne porta e non pochi...dall'altro se mal gestito fa diventare davvero dei porci
                            e dopo quanto smaltisci tutto e ritorni al tuo peso?

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggio
                              e dopo quanto smaltisci tutto e ritorni al tuo peso?
                              il peso precedente non lo riprendo, riprenderlo significa aver SPRECATO il post gara.
                              deve esserci un guadagno netto a parità di definizione.
                              o quantomeno, pareggiare il epso precedente ma più tirati.
                              ciò val bene le prime gare, più si procede meno è evidente.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                il peso precedente non lo riprendo, riprenderlo significa aver SPRECATO il post gara.
                                deve esserci un guadagno netto a parità di definizione.
                                o quantomeno, pareggiare il epso precedente ma più tirati.
                                ciò val bene le prime gare, più si procede meno è evidente.
                                cosa intendi con guadagmo netto a parità di definizione?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎