Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conseguenze drastiche sgarro madornale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    penso che non sgarrerei mai andando al mc donald's....
    sigpic

    Commenta


      #47
      una volta si..fai cio' che ti piace di piu!!io mi sono ripreso dal mio super sgarro..anche se un po di gonfiore c'e ancora...questa domenica solo un bel pezzettone di cioccolato bianco e dieta normale...

      Commenta


        #48
        preferisco il fondente con le nocciole mmmm
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #49
          e' anche piu sano e meno grasso..pero quello bianco e' da un sacco che voglio papparmelo..

          Commenta


            #50
            Al McDonald una volta c'era un panino (l'hanno fatto per 2 mesi tipo...) tipo McChicken ma con il pollo cotto ai ferri,non fritto, con pane,pomodori e insalata, e 1pò di maionese...quello era quasi "sano"...peccato non lo facciano più...non mi ricordo come si chiamava,vacca boia....
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
              il fatto è che a me piace mangiare "sporco" quindi arrivo a fine settimana che nn desidero altro!!....però le chiacchiere se le portano il vento, io ho notato che per togliere quello che metto in uno sgarro ci metto 3/4 giorni.....cosa mi consigliate??....voi professionisti come vi gestite??....nn mi dite che nn sgarrate mai che mollo tutto!!
              nn si fanno diete ferree...
              Stessa cosa accadeva a me con la PSMF...riuscivo a stare a dieta, ma quando arrivava il giorno di refeeding i miei piani andavano a farsi fottere...e nn ottenevo ciò che volevo....e sono uno che ha molta forza di volontà (tranne con l'alcohol.. )
              Dieta meno restrittiva e vedi che lo sgarro lo si controlla meglio...se fatto bene è utile, sia "endocrinologicamente" sia psicologicamente...
              ....BROLY...

              Commenta


                #52
                grande ct dov'eri finito?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
                  Che ne pensate di questo sgarro "da programmare" per la domenica...

                  MATTINA
                  latte,cereali al cioccolato e biscotti

                  PRANZO
                  Mc Donald's

                  METà POMERIGGIO
                  Gelato

                  CENA
                  2 Pizze e 4 5 bicchiei di un superalcolico


                  Considerando che sto facendo una low carb da una sett,e che quando sgarro la domenica nn esagero mai...posso farla questa cazzata domenica prossima ?Effetti troppo negativi sulla definizione?
                  mangiati una pizza e basta

                  Commenta


                    #54
                    MEGLIO UNA SANA PIZZA AL FORNO A LEGNA CHE QUELLA CARNE MARCIA PIENA DI ZUCCHERI MERDE VARIE DEL Mc...

                    Commenta


                      #55
                      tutta la vita ;-)

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                        in effetti...pero' quando cominci nn finisci piu...
                        per fortuna per me sto fatto non vale.dopo lo sgarro mi sento talmente pieno che non ho voglia piu di sgarrare per almeno 2 sett/1 mese...lo stomaco mi si e' talmente rimpicciolito che addirittura una ricarica da 2800kcal mi sembra un'abbuffata...e' pensare che solo mezzo anno fa mi sbranavo regolarmente mezzo kg di pasta a lgiorno,con tanto,tanto olio e salse varie,parmiggiano a montagne,bisteccone contorate da insalate untissime ed etti di formaggio dentro p.s. per non parlare degli spuntini...perfino peggiori dei pasti principali
                        Last edited by junkman1980; 01-06-2007, 18:50:37.
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Meglio..anche A Me Dopo Uno Sgarro Mi Un Male Atroce Lo Stomaco Per Lo Stesso Motivo...

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
                            Che ne pensate di questo sgarro "da programmare" per la domenica...

                            MATTINA
                            latte,cereali al cioccolato e biscotti

                            PRANZO
                            Mc Donald's

                            METà POMERIGGIO
                            Gelato

                            CENA
                            2 Pizze e 4 5 bicchiei di un superalcolico


                            Considerando che sto facendo una low carb da una sett,e che quando sgarro la domenica nn esagero mai...posso farla questa cazzata domenica prossima ?Effetti troppo negativi sulla definizione?
                            dopo una SOLA settimana di low carb gia ti programmi lo sgarro?complimenti ne farai di strada
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                              dopo una SOLA settimana di low carb gia ti programmi lo sgarro?complimenti ne farai di strada
                              dopo BEN 1settimana di low carb, si deve programmare lo sgarro.
                              è una regola fissa, kiedi agli esperti...

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                                in effetti...pero' quando cominci nn finisci piu...
                                ***** è vero quando inizi non cè termine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎