Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conseguenze drastiche sgarro madornale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
    lo so lo so..ho capito la lezione...prossimo sgarro mi concedo un bel pezzo di cioccolato bianco e stop...lo prometto...piu che altro perche mi spacco il culo tra corse aerobica pesi addominali e poi faccio ste cagate....e' da stupidi!

    Gia'!
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      domenica fanno 3 settimane che nn sgarro.....e non ne sento neanche il bisogno.

      non sono + io...

      Commenta


        #18
        2 sabati fa:
        colazione: tazza di latte con zucchero e confenzione da 350gr di conrflakes al cioccolato, 2 pacchi di biscotti, e tanto miele + 1 fetta di torta
        spuntino: panino formaggio salame e biscotti
        pranzo: patatine fritte melanzane alla parmigiana coca-cola
        pomeriggio: biscotti biscotti- 2 gelati
        cena: club sandiwich + mega gelato
        pre nanna, tazza di latte con biscotti e miele + conrflakes, + yougrt grasso con conrflakes. =)

        Commenta


          #19
          Vabbè,mica bisogna vantarsi di uno sgarro eh!!

          Commenta


            #20
            in effetti...pero' quando cominci nn finisci piu...

            Commenta


              #21
              il fatto è che a me piace mangiare "sporco" quindi arrivo a fine settimana che nn desidero altro!!....però le chiacchiere se le portano il vento, io ho notato che per togliere quello che metto in uno sgarro ci metto 3/4 giorni.....cosa mi consigliate??....voi professionisti come vi gestite??....nn mi dite che nn sgarrate mai che mollo tutto!!
              Perennemente Sovrallenato!!

              Commenta


                #22
                il vero sgarro del professionista e' un po di condimento in piu sulla pasta e qualche frutto in piu...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                  hai ragione whipper..ma io sono talmente stupido e mi autoconvinco che mi sono fottuto il lavoro di mesi con sta cagata..
                  Hai fatto un'errore. Ora ne stai facendo un altro.
                  Ti sei fottuto la determinazione perchè da oggi, ora che hai bagnato il becco nel proibito, sarà più dura riprendere.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                    Hai fatto un'errore. Ora ne stai facendo un altro.
                    Ti sei fottuto la determinazione perchè da oggi, ora che hai bagnato il becco nel proibito, sarà più dura riprendere.
                    verissimo.
                    sto scoprendo che più resisto alle tentazioni,più queste si affievoliscono.

                    Commenta


                      #25
                      Se nn devi fare una gara uno sgarro nn comporta niente,tranne le paranoie che ti stai facendo..

                      Commenta


                        #26
                        bisogna considerare che se in un regime troppo sdrastico disolito si incorre nel classico errore ...rendere la dieta un inferno rendendola troppo ferrea ecco perchè la maggiorparte delle persone poi non resiste e si divora tutto in momenti di debolezza,io non sento mail il bisogno di sgarrare come mai?forse perchè non mi privo di nulla non facendomi paranoie terribili...purtroppo si fa sempre confusione su alcune cose...rovinando il tutto con diete da fame

                        Commenta


                          #27
                          e' vero....pero' guarda nn per tutti e' cosi semplice...forse perche nn tutti capiscono che serve tempo per aver un buon fisico e una dieta da prigione di due mesi nn serve a niente..anzi..

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                            e' vero....pero' guarda nn per tutti e' cosi semplice...forse perche nn tutti capiscono che serve tempo per aver un buon fisico e una dieta da prigione di due mesi nn serve a niente..anzi..

                            sai qual'è l'errore più grosso pensare che un singolo alimento faccia ingrassare...invece di considerare l'introito giornaliero totale

                            Commenta


                              #29
                              pure quello e' vero..pero' guarda il mondo delle diete e di tutto cio che ci gira intorno e' pieno zeppo di ignoranza...io ero il primo..ma pian piano ho capito di dover mangiar sano nella quantita' giusta e fare attivita' fisica..

                              Commenta


                                #30
                                il cinese è meno grasso di quanto si pensi normalmente. te lo dice uno che dal cinese praticamente ci ha vissuto per anni . sono i 5 panini a fotterti
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎