Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Se Passassi Da Ipo A Ipercalorica..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Se Passassi Da Ipo A Ipercalorica..

    volevo un parere, sto seguendo la metabolica già piu di 1 mese e mezzo, vedo che i risultati li sto raggiungendo(in termini di perdita di grasso), xo il fatto è che le forme di un tempo(massa) non ci sono piu, quindi il petto è sceso e pure il braccio( parlo di valutazioni allo specchio, nn misurazioni)..il fatto è questo, si potrebbe passare da una dieta ipocalorica che ho fatto con la metabolica a una dieta di semi-massa\massa? cioè la sensibilità insulinica penso sia migliorata rispetto al periodo precedente di massa e sfruttando l'estate che in teoria dovrebbe far in modo che i livelli di testosterone sono piu alti, non si potrebbe provare a fare una fase di massa il piu pulita possibile,dove quel poco che si dovrebbe guadagnare sarebbe muscolo? sto dicendo eresie oppure la semi-massa\massa dopo una ipocalorica puo starci e far guadagnare principalmente muscolo?

    #2
    direi di si, a 300/400 kcal sopra il mantenimento.

    ocio a nn passare subito al 60% di carbo, max 50 e cmq stai su una buona quota di pro
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      sto facendo il tuo stesso ragionemanto: provo una massa tranquilla di 6 settimane, se non altro per riattivare il metabolismo che si e' abbassato con la lowcarb.
      per le pro punto sui 2g\peso corporeo, contando TUTTE, anche quelle delle mandorle

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        sto facendo il tuo stesso ragionemanto: provo una massa tranquilla di 6 settimane, se non altro per riattivare il metabolismo che si e' abbassato con la lowcarb.
        per le pro punto sui 2g\peso corporeo, contando TUTTE, anche quelle delle mandorle

        mentre per i carbo come ti regoli?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          mentre per i carbo come ti regoli?
          1' settimana 150 g
          2' settimana 220 g
          massa vera e propria 300g

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            parti cn cho a salire.....100-150-200----fino al set point che vuoi raggiungere...io sn per una normocalorica 10gg poi iper 300-400 kcal sopra in mantenimento..
            sigpic

            Commenta


              #7
              quoto.
              l'importante e' tenere d'occhio la bf, difficile (almeno per me) da confondere con la ritenzione

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎