ciao ragazzi, la mia attuale colazione consiste di 300 ml latte magro+8 fette biscottate integrali+ 1 multivitaminico.premetto che sono in definizione, sono alto 168 per 66kg circa, bf 6% qualcosa.vorrei aggiungere una fonte proteica ma vorrei escludere le whey e gli albumi...li ho mangiati per 9 anni e mi hanno distrutto il fegato.. mi consigliate altre fonti proteiche da assumere per colazione?
consiglio colazione
Collapse
X
-
perche'ti hanno distrutto il fegato?..quante ne prendevi?..cmq in definizione ti volevo consigliare gli albumi..che a mio avviso sono ottimisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggiociao ragazzi, la mia attuale colazione consiste di 300 ml latte magro+8 fette biscottate integrali+ 1 multivitaminico.premetto che sono in definizione, sono alto 168 per 66kg circa, bf 6% qualcosa.vorrei aggiungere una fonte proteica ma vorrei escludere le whey e gli albumi...li ho mangiati per 9 anni e mi hanno distrutto il fegato.. mi consigliate altre fonti proteiche da assumere per colazione?
si.. immagino associato a frittura e robaccie varie...ma perfavore..se non hai patologie particolari..non credo amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggioallora ragazzi, in passato ero molto più grosso, mangiavo molto di più e a colazione prendevo 4-5 albumi tutti i giorni tranne la domenica, questo per 4 anni.. ora capite in che condizioni avevo il fegato..
vuoi sapere quante ne prendo io?..meglio di no ...ripeto c'è sicuramente un problema di organi tipo fegato o cmq da considerare diversi fattori soggettivi
Commenta
-
-
Mister quanti albumi ti magni ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggiole whey e gli albumi...li ho mangiati per 9 anni e mi hanno distrutto il fegato..
Commenta
-
-
ma che gli rispondete a fare? Perdete solo il tempo, ha la testa dura come la pietra sto ragazzo.
Per me se vai avanti cosí stavolta finisci dritto dritto all'ospedale, cazzi tuoi.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHo 54 anni, ne mangio 6-8 tutte le mattine dal 2000, e non ho nessun problema...
6-8 albumi o uova intere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggioma che gli rispondete a fare? Perdete solo il tempo, ha la testa dura come la pietra sto ragazzo.
Per me se vai avanti cosí stavolta finisci dritto dritto all'ospedale, cazzi tuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio6-8 albumi o uova intere?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma a chi ti riferisci? a misterblack?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta