Mah.....
consiglio colazione
Collapse
X
-
io a colazione prendo 20g di whey appena sveglio, e dopo 30 minuts, 7-8 albumi + 250ml di latte + 10g di fruttosio + 50g farinata d'avena + 10g di nesquik + multi e un bel caffè......già da un paio di anni, nessun problema riscontrato, apparte dover cambiare guardaroba ad ogni stagione per la crescita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioio prendo 20g di whey, e dopo 30 minuts, 7-8 albumi, già da un paio di anni, nessun problema riscontrato, apparte dover cambiare guardaroba ad ogni stagione per la crescita
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio7-8 albumi + 250ml di latte + 10g di fruttosio + 50g farinata d'avena + 10g di nesquik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioti fai una crepes con tutt gli ingredienti insieme in padella?....
infatti la potrebbe fare con questi ingredienti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma a chi ti riferisci? a misterblack?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioti fai una crepes con tutt gli ingredienti insieme in padella?....Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioinfatti la potrebbe fare con questi ingredienti..
550 kcal, 40g pro, 80g carbo, 5g fat.
Commenta
-
-
[quote=noky76;2340296] sono alto 168 per 66kg circa, bf 6% qualcosa.
scusate non me ne intendo tantissimo per questo chiedo ai + esperti...ma bf al 6% è pochissimo, una cosa da gara...o no?! è possibile? e poi scusa al 6% stai in definizione???
Commenta
-
-
ma ti riferisci a me viandante? in questo caso non capisco, non mi sembra che la mia dieta faccia cosi schifo.. anzi, evito di prendere tutto ciò che a lungo andare rovina il fegato e altro, ossia integratori proteici, uova, ecc..ti prego di motivare il tuo pensiero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofai conto che sly in gara e' all'8% circa.eheheeh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggioma ti riferisci a me viandante? in questo caso non capisco, non mi sembra che la mia dieta faccia cosi schifo.. anzi, evito di prendere tutto ciò che a lungo andare rovina il fegato e altro, ossia integratori proteici, uova, ecc..ti prego di motivare il tuo pensiero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex87 Visualizza Messaggioah ecco lo vedi?! io avevo sentito ke il limite + basso mai raggiunto fosse al 4% circa, e non certo da natural...quindi o lui si bomba, o ha sbagliato a calcolare, o ha detto na ca***ta
Commenta
-
-
dorian, non ho detto che gli albumi e gli integratori fanno male di per sè ma presi per lunghi periodi e senza mai staccare.almeno così è successo a me in passato, abusandone e soprattutto, trascurando di fare sistematicamente le analisi del sangue..ho provato tutte le marche di integratori possibili e immaginabili, gensan, multipower, nutrysistem, inko ecc. per quanto riguarda la percentuale di grasso, me la sono fatta misurare in palestra col plicometro, e si aggira a 6 e qualcosa. ma sono io il primo a mettere in dubbio la precisione dell'esame che mi e'stato fatto. e'vero, sono definito, ho gli addominali abbastanza scolpiti ma non sono cosi striato come i professionisti. al più presto posto qualche foto così mi date suggerimenti su come definire di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggiodorian, non ho detto che gli albumi e gli integratori fanno male di per sè ma presi per lunghi periodi e senza mai staccare.almeno così è successo a me in passato, abusandone e soprattutto, trascurando di fare sistematicamente le analisi del sangue..ho provato tutte le marche di integratori possibili e immaginabili, gensan, multipower, nutrysistem, inko ecc. per quanto riguarda la percentuale di grasso, me la sono fatta misurare in palestra col plicometro, e si aggira a 6 e qualcosa. ma sono io il primo a mettere in dubbio la precisione dell'esame che mi e'stato fatto. e'vero, sono definito, ho gli addominali abbastanza scolpiti ma non sono cosi striato come i professionisti. al più presto posto qualche foto così mi date suggerimenti su come definire di brutto
Commenta
-
Commenta