Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipercalorica senza grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipercalorica senza grassi

    Lo so che non sono i grassi a far ingrassare, ma cosa succederebbe al fisico seguendo una dieta ipercalorica di soli cho/sole pro/solo cho e pro? Mi interessa principalmente dal punto di vista estetico, ma informazioni anche da quello ormonale sono ben accette.

    N.B.: No, non ho intenzione di seguire una dieta priva di grassi, figuratevi. Voglio solo soddisfare una curiosità
    Last edited by RevenG; 28-05-2007, 23:23:12.

    #2
    Originariamente Scritto da RevenG Visualizza Messaggio
    Lo so che non sono i grassi a far ingrassare, ma cosa succederebbe al fisico seguendo una dieta ipercalorica di soli cho/sole pro/solo cho e pro? Mi interessa principalmente dal punto di vista estetico, ma informazioni anche da quello ormonale sono ben accette.

    N.B.: No, non ho intenzione di seguire una dieta priva di grassi, figuratevi. Voglio solo soddisfare una curiosità
    L'assenza di lipidi nella dieta provoca disturbi dovuti alla mancanza di ac. grassi insaturi (linoleico, linolenico e arachidonico.La carenza di questi acidi produce astenia, pelle secca, deficit immunitario, ritardo della crescita, sterilità e altre patologie. L’organismo non riesce a produrre gli acidi grassi essenziali linoleico e linolenico)e vit. liposolubili..
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RevenG Visualizza Messaggio
      Lo so che non sono i grassi a far ingrassare, ma cosa succederebbe al fisico seguendo una dieta ipercalorica di soli cho/sole pro/solo cho e pro? Mi interessa principalmente dal punto di vista estetico, ma informazioni anche da quello ormonale sono ben accette.

      N.B.: No, non ho intenzione di seguire una dieta priva di grassi, figuratevi. Voglio solo soddisfare una curiosità
      l

      la frase i grassi fanno ingrassare mi fa piangere...!!!dipende dai grassi,dalle calorie totali della dieta,insomma anche due cucchiai di maionese non fanno ingrassare se il tuo introito calorico rimane nel tuo colcolo totale...i grassi non devi mai eliminarli dalla dieta...ne va della tua salute amico...diete con solo un macronutriente dei tre è deleterio per il tuo corpo...come pensi che possa funzionare correttamente...se li mancano alcuni macro...ci sono diete che usano per brevi problemi pro e fat come chetogenica...ma non eliminando del tutto i cho usati come ricarica inoltre fondamentale poi per la dieta stessa...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
        L'assenza di lipidi nella dieta provoca disturbi...
        È quello che volevo sapere, grazie.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎