Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma sto lattosio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma sto lattosio...

    Allora, vediamo un pó di far chiarezza. Fin da quando ero piccolo mi han riempito la testa dicendo che piú latte bevevo meglio. Ora, lo so che questa è una stronzata, principalmente perchè esagerare, in qualsiasi cosa, è giá di per se una stronzata.
    Comunque, a me latte e derivati piacciono e vorrei capire vermanete il problema che si corre a mangiarne una certa quantitá.

    Con una certa quantitá mi riferisco a 50 gr di formaggio, 200 ml di latte, 125ml di yogurt.

    In ogni caso, mi date la vostra opinione sul problema del lattosio con il BB?
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    #2
    e' soggettivo....c'e il soggetto che con il latte si appanna c'e chi no...
    inoltre il carboidrato conosciuto come lattosio in molti individui risulta essere intollerato.

    da piccolo te lo dicevano perche' e' una fonte di calcio probabilmente

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
      Allora, vediamo un pó di far chiarezza. Fin da quando ero piccolo mi han riempito la testa dicendo che piú latte bevevo meglio. Ora, lo so che questa è una stronzata, principalmente perchè esagerare, in qualsiasi cosa, è giá di per se una stronzata.
      Comunque, a me latte e derivati piacciono e vorrei capire vermanete il problema che si corre a mangiarne una certa quantitá.

      Con una certa quantitá mi riferisco a 50 gr di formaggio, 200 ml di latte, 125ml di yogurt.

      In ogni caso, mi date la vostra opinione sul problema del lattosio con il BB?
      I latticini hanno un contenuto variabile di lattosio. Si va dal latte che ne contiene la quantità massima, ai formaggi stagionati che ne contengono molto poco.
      Nel caso del latte il potere "appannante" è molto soggettivo ed è legato al lattosio.
      Nel caso dei latticini a basso contenuto di carboidrati, come i formaggi stagionati, l'effetto di ritenzione non è dato dal lattosio, quanto dall'elevata quantità di sodio.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Quindi, le questioni son 2: o il lattosio, o il sodio, giusto? La ritenzione idrica del sodio, cmq, non si contrasta con l'attivitá aerobica?
        Hasta que el cuerpo aguante...

        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          e' soggettivo....c'e il soggetto che con il latte si appanna c'e chi no...
          e c'è il soggetto che con il latte va al cesso dopo 20 secondi....IO!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            #6
            molti soggetti con l'avanzare dell'età diventano intolleranti al lattosio...è uno dei problemi diffusi..poi max ha fatto molta chiarezza

            Commenta


              #7
              poi c sono latticini come lo yogurt che di lattosio ne dovrebbero contenere poco, perchè digerito dai batteri lattici

              Commenta


                #8
                anche se lo yogurt naturale ha 5gr di carbo x 100gr

                Commenta


                  #9
                  max la ricotta contiene molto lattosio?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    max la ricotta contiene molto lattosio?

                    è presente nel 2 o 4%considera che i duoi valori nutrizionali sono molto variabili

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      anche se lo yogurt naturale ha 5gr di carbo x 100gr
                      io l'ho trovato a 4 gr, non è molto cremoso ma suppongo sia yogurt, così c'è scritto sulla confezione e la marca è auchan che non è male.

                      Cmq 4gr di carbo sono pochissimi, tra l'altro lo yogurt bianco aiuta un sacco a far passare la fame imho, quindi sono 4 gr di carbo ottimamente utilizzati.

                      La ricotta è + grassa cmq, anche se ottima pure quella!!
                      Hasta que el cuerpo aguante...

                      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                        io l'ho trovato a 4 gr, non è molto cremoso ma suppongo sia yogurt, così c'è scritto sulla confezione e la marca è auchan che non è male.

                        Cmq 4gr di carbo sono pochissimi, tra l'altro lo yogurt bianco aiuta un sacco a far passare la fame imho, quindi sono 4 gr di carbo ottimamente utilizzati.

                        La ricotta è + grassa cmq, anche se ottima pure quella!!

                        considerate che se una ricotta ha più del 9%di fat c'è sicuramente della panna aggiunta quindi vi consiglio una ricotta più magra

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎