Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
ma questi grassi dove li metto????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
...?uova crude...rischi(aviaria non confermato cmq e altro che ben saprai) più o meno alti amico io li cucinerei cmq anche per via di una digeribilità più alta
Commenta
-
-
ma infatti..quanti bambini, oppure grandi col cervello di bambino, si bevono l'uovo crudo xchè l'hanno visto nel film rocky e pensano che cosi si diventa come lui..ot: ma in australia lo sapete che l'hanno fermato e l'hanno processato? ma non portava con se le uova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio...?uova crude...rischi(aviaria non confermato cmq e altro che ben saprai) più o meno alti amico io li cucinerei cmq anche per via di una digeribilità più alta
In ogni caso con sale e limone è una goduria!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
se siete in definizione provateli nel prewo,avvertimento li ruttate per tutto il workout, ma per esperienza SUL MIO CORPO, ho la SENSAZIONE che abbiano effetti anticatabolici e di maggior lipolisi, cio che ho detto NON HA BASI SCENTIFICHE, una IPOTESI e che la ricezione dell energia si porta verso i grassi nel pre workout avendone ingeriti un bel po (io faccio 30 g di whey+un cucchiaio di olio di lino)e continui ad usare grassi durante tutto il workout e anche nel post fino alla rottura di questo meccanismo con gli altri macro,questa teoria e una applicazione variata del principio metabolic diet , a dimenticavo di dire che sono i low carb con un alta percentuale di grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioSe non ho preso l'aviaria in 15 anni di vagabondaggi nel Sud Est asiatico non credo che correrò grossi problemi......
In ogni caso con sale e limone è una goduria!
motivo non valido per risckiare amico...cmq contento tu...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggiose siete in definizione provateli nel prewo,avvertimento li ruttate per tutto il workout, ma per esperienza SUL MIO CORPO, ho la SENSAZIONE che abbiano effetti anticatabolici e di maggior lipolisi, cio che ho detto NON HA BASI SCENTIFICHE, una IPOTESI e che la ricezione dell energia si porta verso i grassi nel pre workout avendone ingeriti un bel po (io faccio 30 g di whey+un cucchiaio di olio di lino)e continui ad usare grassi durante tutto il workout e anche nel post fino alla rottura di questo meccanismo con gli altri macro,questa teoria e una applicazione variata del principio metabolic diet , a dimenticavo di dire che sono i low carb con un alta percentuale di grassi
in tutta la tua frase manca il soggetto......
se ti spieghi meglio magari......Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomotivo non valido per risckiare amico...cmq contento tu...ciaoAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioankio nn ho mai voglia di spadellare.. difatti se devo farmi giu 2-3 uova o albumi, le metto in un tazzone max 3-4 albumi x volta e nel micro...45secondi e via...belle pronte e sicure ;-)Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta