Originariamente Scritto da Frank77
Visualizza Messaggio
ma questi grassi dove li metto????
Collapse
X
-
grazie dorian!
un'ultima cosa: mi alleno in sala pesi il lun, mer e ven....il mar faccio 40 min di camminata veloce in pendenza 3%.....nel preCAMMINATA ce li metto i grassi da arachidi come al gio qunado non mi alleno?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
come la trasformeresti in una dieta di massa (da settembre...si intende....)?
che ne dici di aumentare i carbo a colazione (+ fette wasa), metà mattina (50 gr di pane di segale), pranzo (150 gr di pasta) e a cena (100 gr di riso)?
grazie ancora!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
aumenterei i carbo a colazione,pane di segale a meta' mattina,100g pasta/riso a pranzo,frutto pre w.o. riso a cena 80g se e' post w.o. altrimenti 60g pane di segale o 4 wasa....poi si sale cn le kcal al raggiungimento di stalli...
p.s. in massa a colazione anche delle gallette di riso non le vedo male,o dei cereali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaumenterei i carbo a colazione,pane di segale a meta' mattina,100g pasta/riso a pranzo,frutto pre w.o. riso a cena 80g se e' post w.o. altrimenti 60g pane di segale o 4 wasa....poi si sale cn le kcal al raggiungimento di stalli...
p.s. in massa a colazione anche delle gallette di riso non le vedo male,o dei cereali...Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
più o meno è quello che facevoin inverno.....infatti ho raggiunto 79,5 kg....mai ero arrivato a pesare tanto......ero però un pò appannato.....ma ho la fortuna di asciugrami in 1 mese.....basta che calo con i carbo.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiopiù o meno è quello che facevoin inverno.....infatti ho raggiunto 79,5 kg....mai ero arrivato a pesare tanto......ero però un pò appannato.....ma ho la fortuna di asciugrami in 1 mese.....basta che calo con i carbo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioavrai un ottimo metabolismo...
magno e caco!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiopiù o meno è quello che facevoin inverno.....infatti ho raggiunto 79,5 kg....mai ero arrivato a pesare tanto......ero però un pò appannato.....ma ho la fortuna di asciugrami in 1 mese.....basta che calo con i carbo.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioc'è poco da stupirsi....a me piace!
stai attento...non è una paranoia...amico...puoi evitare insomma...
Commenta
-
Commenta