If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in 2 settimane se ne sono andati 1kg e 600g,i volumi rimangono e cresce anche la forza.
il tuo approccio e' buono...si vede che non sei cosi' sfigato cn l'insulina cm credevi amico... il mio problema per un regime simile al tuo sarebbe la fame...senza fat io dopo mezz'ora azzannerei le persone che mi entrano in negozius... cio' che conta cmq cm hai giustamente sottolineato e' che il regime sia IPO....poi se ti vedi bello pieno muscolarmente tanto meglio...in low infatti ricarico proprio per l'appiattimento muscolare.... rimanendo sempre nella quota calorica si puo' tranquillamente giocare cn i macronturienti...
il tuo approccio e' buono...si vede che non sei cosi' sfigato cn l'insulina cm credevi amico... il mio problema per un regime simile al tuo sarebbe la fame...senza fat io dopo mezz'ora azzannerei le persone che mi entrano in negozius... cio' che conta cmq cm hai giustamente sottolineato e' che il regime sia IPO....poi se ti vedi bello pieno muscolarmente tanto meglio...in low infatti ricarico proprio per l'appiattimento muscolare.... rimanendo sempre nella quota calorica si puo' tranquillamente giocare cn i macronturienti...
Quoto, io penso di essere trasparente ai Carbi mi resta una fame BIESTIALE xciò mi trovo meglio co le Low-Carb.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
come pensavo ne sono state dette di tutti i colori.....
quindi vi posto la mia dieta attuale.
I miei dati:
181 cm
74 kg attuali
%bf 9%
regime attuale low carb
obiettivo: squartarsi alla morte! e non mi rompete i c......i dicendo che al 9% va bene così....
COLAZIONE ORE 8.30
bevo 1 uovo crudo
2 fette wasa
50 gr fesa di tacchino
1 total 0% con 1 cucchiaio di marmellata
1 caffè senza zucchero
1 supradyn
2 cpr di olio di pesce (omega3)
META' MATTINA ORE 10.30
3 scoop di whey
12 arachidi (intendo 12 noccioline ovvero 6 doppie)
PRANZO ORE 13.00
100 gr pasta al sugo
200 gr carne rossa pesce
insalata
olio evo a condire il tutto
1 frutto
1 caffè con zucchero
PREWO ORE 16.30
3 scoop di whey
WORKOUT ORE 18 - 19.30
CENA ORE 20.00
200/250 gr carne bianca
insalata
olio evo in abbondanza
quando ho molta fame appena prima di cena (10 minuti) mangio 50 gr di grana
PRENANNA ORE 23.00 (non sempre)
200 gr fiocchi di latte o 50/70 gr di grana o 150 gr total 0%
come pensavo ne sono state dette di tutti i colori.....
quindi vi posto la mia dieta attuale.
I miei dati:
181 cm
74 kg attuali
%bf 9%
regime attuale low carb
obiettivo: squartarsi alla morte! e non mi rompete i c......i dicendo che al 9% va bene così....
COLAZIONE ORE 8.30
bevo 1 uovo crudo
2 fette wasa
50 gr fesa di tacchino
1 total 0% con 1 cucchiaio di marmellata
1 caffè senza zucchero
1 supradyn
2 cpr di olio di pesce (omega3) troppe pro differenti...tienine una per 30-35g pro....aumenta i carbo...fai 6 wasa cn marmellata hero... +albumi 6in padella antiadernete/2 tolal o%
META' MATTINA ORE 10.30
3 scoop di whey
12 arachidi (intendo 12 noccioline ovvero 6 doppie) +1 mela
PRANZO ORE 13.00
100 gr pasta al sugo via il frutto e la pasta la terrei sugli 80g max...oppure 200g di patate o 250g legumi abbassando la carne a 150g max
200 gr carne rossa pesce
insalata
olio evo a condire il tutto
1 frutto
1 caffè con zucchero
WORKOUT ORE 18 - 19.30 post w.o. 1 scoop whey cena dopo 60 min
CENA ORE 20.00
200/250 gr carne bianca 200g....
insalata
olio evo in abbondanza
quando ho molta fame appena prima di cena (10 minuti) mangio 50 gr di grana
vvia il grana tanto hai il post w.o. cn whey... PRENANNA ORE 23.00 (non sempre)
200 gr fiocchi di latte o 50/70 gr di grana o 150 gr total 0% ok.---
adesso a voi......
Thanks
cosi' va bene equando non ti alleni aggiungi della frutta secca nello spuntino 2 elimando il frutto...
io un pasto libero non lo vedrei male mangari la domenica...a pranzo o cena...
cosi' va bene equando non ti alleni aggiungi della frutta secca nello spuntino 2 elimando il frutto...
io un pasto libero non lo vedrei male mangari la domenica...a pranzo o cena...
per il pasto libero non c'è problema.....già sgarro togliendo tutte le whey il sabato e domenica ed ils abato sera di solito mi mangio una bella pizza e un gelatone.....
credo che avrò un pò di problemi con tutti quei carbo che mi hai inserito, soprattutto a colazione.....non ho fame la mattina....
ma ti ho abbassato i cho a pranzo levando il frutto.... e poi alla faccia del non ho fame al mattino...sbranavi mille cose differenti....cmq se e' un problema fai 4 wasa+hero diet....
beh....se leggi bene non sono 100 cose diverse.....sono solofette wasa, fesa, 1 total e 1 cucchiaio di marmellata, tutto il resto sono capsule e 1 caffè.....
scusa se sono provocatorio ma so che sei molto preparato e quindi ti "spremo" per ottenere il meglio da quello che la mia geneticami consente......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta