If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
puoi descriverlo in breve?? roba magra x tutto il gg fat solo a cena?
non ti viene fuori un pasto da centinaia di calorie?
/parlo io ke ero in warrior vabe /
una specie di high carb con 180g di cho,160 di pro(2g per kg) e 30g di fat.
colazione e pranzo solo carb e pro,sountino solo pro,cena grassi e pro e qualche verdura.
io mi ci stò trovando da dio;son 1600kcal all'incirca.
scusa zajka tu post work ti fai whey con olio di lino?????o una salsiccia cn la mayonese???
io dopo la palestra ceno e non mi sono mai fatta le seghe mentali sulla distribuzione accuratissima dei grassi,perciò..ci avevo provato grazie a tutti e arrivederci
Frank,hai già avuto due risposte COMPLETAMENTE contrastanti vediamo un po' quante versioni ne escono fuori..
provo a dire la mia: [CREDO che] la mattina ci dovrebbe essere una fonte di grassi non eccessiva,sui 20g di frutta secca per esempio.meglio se inserita nello spuntino mattutino,ma se questo non c'è,Ok a colazione.
Pranzo: necessariamente.le quantità sono soggettive,1 o 2 cucchiai d'olio
Pre-wo: preferibilmente no,rallenta la digestione
post-wo,anche se non coincide con la cena:sì.
Cena:sì.Olio 1-2 cucchiai.
pre-nanna:no.rallenterebbero la digestione delle caseine che di per sé sono già a lento assorbimento.
vediamo se la mia quadra
secondo te, xkè si potrebbe considerare meglio di una low carb...
/oltre al fatto ke ti puoi allenare avendo molti cho a disposizione, o è tt qui il punto?/
con un buon allenamento ke solo con cho puoi sostenere dai una vera scossa al metabolismo e cn i successivi cho e pro stimoli la crescita muscolare(e la forza) nonostante l'ipocalorica...la pensi cosi...
secondo te, xkè si potrebbe considerare meglio di una low carb...
/oltre al fatto ke ti puoi allenare avendo molti cho a disposizione, o è tt qui il punto?/
con un buon allenamento ke solo con cho puoi sostenere dai una vera scossa al metabolismo e cn i successivi cho e pro stimoli la crescita muscolare(e la forza) nonostante l'ipocalorica...la pensi cosi...
diciamo che di acqua se ne perde poca e vai ad intaccare subito il grasso.
poi i imuscoli nn sono mai vuoti di glicogeno e nn possono catabolizzare(data anche la più che sufficente quota di pro).
per quanto riguarda l'energia;nn ne ho mai avuta così tanta,nn sono mai affaticato e stanco durante il giorno e dormo molto bene.
io però non ho mai detto che la low C. sia peggio;anzi,io dico sempre che ogniuno deve trovare l'approccio che fa per lui.
io però non ho mai detto che la low C. sia peggio;anzi,io dico sempre che ogniuno deve trovare l'approccio che fa per lui.
no no,nn volevo metterti queste parole in bocca..
me la segno x la def dell'anno prox o a settembre per recuperare 1po la forma post holidays prima della massa...
spero..adesso sono in cheto profonda...x ora sto bene cosi ;-)
un consiglio: avendola cominciata (x sbaglio) molto presto la cheto (2aprile) potrebbe essere 1problema tenerla fino ad agosto?..mi sento molto bene fisicamente e mentalmente.
/non ho dato fiducia alla low carb, dalla massa ho scaricato i cho e in un mese sono partito di cheto/
spero..adesso sono in cheto profonda...x ora sto bene cosi ;-) un consiglio: avendola cominciata (x sbaglio) molto presto la cheto (2aprile) potrebbe essere 1problema tenerla fino ad agosto?..mi sento molto bene fisicamente e mentalmente.
/non ho dato fiducia alla low carb, dalla massa ho scaricato i cho e in un mese sono partito di cheto/
bhè,finchè dura e ti ci trovi bene e ti dà risultati, non vedo perchè cambiare;quando entrerai nello stallo qualcosa si modificherà.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta