Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione

    ciao a tutti vorrei fare la mia prima gara il 30 giugno a chieti vorrei qualche consiglio sulla dieta o qualche esempio di dieta poi magari la modifichiamo insieme sono alto 1.68 per 69 kg circa in questo periodo, questa è la mia foto attuale aspetto consigli ciao
    File Allegati
    Work in Progress
    sigpic

    #2
    dove vai in palestra a teramo?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggio
      ciao a tutti vorrei fare la mia prima gara il 30 giugno a chieti vorrei qualche consiglio sulla dieta o qualche esempio di dieta poi magari la modifichiamo insieme sono alto 1.68 per 69 kg circa in questo periodo, questa è la mia foto attuale aspetto consigli ciao
      ecco scrivi la tua,così se c'è bisogno,si modifica.

      Commenta


        #4
        io sto facendo una classica dieta di massa pero senza sgarri ci sto attento piu faccio 2 ore di thai box a settimana. mi alleno a montesilvano.
        Work in Progress
        sigpic

        Commenta


          #5
          scusate ma non ho potuto seguire il forum in questi giorni, cmq farò la mia prima gara l8 luglio in questo periodo la mia alimentazione è cosi
          mattina:50 gr gallette 6 bianchi d'uovo 20 gr miele
          meta matt. 50 gr cereali
          pranzo- 100 gr pasta int o riso 300 carne bianca e verdura
          prima allenamento un frutto e 30 gr proteine
          dopo allenamento 30 gr proteine
          cena 200 gr tonno o 250 carne piu verdura

          vorrei una dieta per arrivare l8 luglio al massimo della forma perfavore aiutatemi accetto qualsiasi consiglio grazie
          Work in Progress
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎