è la coscienza che ti suggerisce che è + buono
niente gelato?'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex87 Visualizza Messaggioscusami ma secondo me il gelato è un piacere in sé, non solo come sapore...vuoi mettere una passaggiata sul lungomare o in centro con i tuoi amici e un bel cono alla frutta?!? il gelato della salute ke fai lo compri e te lo mangi a casa?? e poi su andiamo ke danni volete ke faccia qualche gelato a settimana?? è un danno gravissimo se ci si rinuncia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiook, ma nn si puo dire a prescindere (senza averlo provato) senza grassi=meno buono, è colpa mia se l'han fatto buono??
io questo weekend assaggio il cioccolato poi vi dico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiook, ma nn si puo dire a prescindere (senza averlo provato) senza grassi=meno buono, è colpa mia se l'han fatto buono??
io questo weekend assaggio il cioccolato poi vi dico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioxkè sai ke latte usano?
nessuno, è fatto con acqua e base soia neutra con fruttosio
Commenta
-
-
che palle sto caxxo di gelato
volete mangiarlo normale ??
mangiatelo ma: o lo fate rientrare come sgarro
o saltate il pasto
o ve ne sbattete e lo mangiate
volete mangiarlo light ??
mangiatelo ma: o lo fate rientrare come sgarretto
o saltate il pasto e ve ne mangiate di piu'
se siete in ricarica di cho e' OK moderatamente
Saluti
Commenta
-
-
ragazzi , voi che statae sopratutto in definizione non dimenticatevi di concedervi un giorno alla settimana dove potete sgarrare in qualche pasto.è molto importante questa fase di libertà e va fatta una volta alla settimana. quindi prenditi il benedetto gelato e non farti problemi ! tanto non è di certo un gelato alla settimana a rovinare la definizione o menoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioche palle sto caxxo di gelato
volete mangiarlo light ??
se siete in ricarica di cho e' OK moderatamente qui vi volevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma basta essere paranioci.. un gelato ogni tanto ci sta... potresti anke usarlo cm sostituto d un pasto... magari evita la panna o d mangiartene mezzo kilo... ma nn credo ke qualke cono gelato t possa rovinare la def... e poi lascia stare questi gelati "light".. il gelato è un piacere... se nn è BUONO... ke senso ha fare lo sgarro??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
anke il resto dell intervento mi sembra.
cioè dire: sgarrare una volta a settimana non rovina niente; quoto in toto.
dire: devi sgarrare una volta a settimana obbligatoriamente xk senno nn campi; non quoto x niente...
mi faccio una ricarica pulita cn un gelato della salute,marmellata,miele,riso,pizza, mi sn tolto tutte le voglie di questo mondo...mah.
Commenta
-
Commenta