in definizione ogni tanto nn si puo mangiare un gelato...è estate e la defi9nizione mi dura tutta l'estate
niente gelato?'
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioin definizione ogni tanto nn si puo mangiare un gelato...è estate e la defi9nizione mi dura tutta l'estate
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ma basta essere paranioci.. un gelato ogni tanto ci sta... potresti anke usarlo cm sostituto d un pasto... magari evita la panna o d mangiartene mezzo kilo... ma nn credo ke qualke cono gelato t possa rovinare la def... e poi lascia stare questi gelati "light".. il gelato è un piacere... se nn è BUONO... ke senso ha fare lo sgarro??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe poi lascia stare questi gelati "light".. il gelato è un piacere... se nn è BUONO... ke senso ha fare lo sgarro??
quindi sapore buono+valori nutrizionali non da sgarro= perfetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioConsideralo come sgarro....
come nn quotare in pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioscusami ma il gelato della salute è uguale a quello normale...
Commenta
-
-
una raccomandazione, scegliete gusti alla frutta x quelli light, non quelli a crema, specie x la nocciola, xkè nn tutti usano la base light...Last edited by Mr. Anderson; 28-05-2007, 18:59:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioscusami ma il gelato della salute è uguale a quello normale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex87 Visualizza Messaggioscusami ma secondo me il gelato è un piacere in sé, non solo come sapore...vuoi mettere una passaggiata sul lungomare o in centro con i tuoi amici e un bel cono alla frutta?!? il gelato della salute ke fai lo compri e te lo mangi a casa?? e poi su andiamo ke danni volete ke faccia qualche gelato a settimana?? è un danno gravissimo se ci si rinuncia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex87 Visualizza Messaggioscusami ma secondo me il gelato è un piacere in sé, non solo come sapore...vuoi mettere una passaggiata sul lungomare o in centro con i tuoi amici e un bel cono alla frutta di gelato della salute?!?!
io l'ho mangiato alla crema, è piu buono di quello solito...
Commenta
-
Commenta