If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi, vorrei modificare il mio attuale spuntino pre workout, attualmente a base di uno yogurt bianco magro e una mela e quindi senza proteine.pensavo di eliminare lo yogurt che sicuramente non e'il massimo per tirarsi, sostituendolo con 80-100 grammi di fesa di tacchino o bresaola, e naturalmente la mela o un frutto.premesso che solitamente mangio alle 17 e alle 18.30-19 inizio la sessione di pesi.attendo consigli
ragazzi, vorrei modificare il mio attuale spuntino pre workout, attualmente a base di uno yogurt bianco magro e una mela e quindi senza proteine.pensavo di eliminare lo yogurt che sicuramente non e'il massimo per tirarsi, sostituendolo con 80-100 grammi di fesa di tacchino o bresaola, e naturalmente la mela o un frutto.premesso che solitamente mangio alle 17 e alle 18.30-19 inizio la sessione di pesi.attendo consigli
e quando faccio la sessione di cardio va bene lo stesso? in genere faccio 2 sessioni di pesi e 3 di cardio a settimana. lo so che il modo migliore per bruciare subito grassi e fare aerobica subito dopo l'allenamento coi pesi, ma preferisco dedicare un giorno appositamente al jogging..mi piace troppo correre..
e quando faccio la sessione di cardio va bene lo stesso? in genere faccio 2 sessioni di pesi e 3 di cardio a settimana. lo so che il modo migliore per bruciare subito grassi e fare aerobica subito dopo l'allenamento coi pesi, ma preferisco dedicare un giorno appositamente al jogging..mi piace troppo correre..
imho pre corsa fatti 15m prima mezzo bicchiere di caffè amaro e dell'alc.
è un ottima combinazione x bruciare!!!
Come pasto solido io eviterei, anche perchè ti verrebbe su tutto
se alla bresaola ci aggiunto il pane ovvero panino con la bresaola faccio un errore?
se lo fai un'ora e mezza o due ore prima del w.o. allora non è un errore ... almeno riguardo al rigurgito ... ma il pane bianco non è il massimo per la fase di definizione ... per esempio io la bresaola ma mangio così, senza nulla, un'ora e mezza prima del w.o. ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta