ragazzi, vorrei modificare il mio attuale spuntino pre workout, attualmente a base di uno yogurt bianco magro e una mela e quindi senza proteine.pensavo di eliminare lo yogurt che sicuramente non e'il massimo per tirarsi, sostituendolo con 80-100 grammi di fesa di tacchino o bresaola, e naturalmente la mela o un frutto.premesso che solitamente mangio alle 17 e alle 18.30-19 inizio la sessione di pesi.attendo consigli
spuntino pre wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggioragazzi, vorrei modificare il mio attuale spuntino pre workout, attualmente a base di uno yogurt bianco magro e una mela e quindi senza proteine.pensavo di eliminare lo yogurt che sicuramente non e'il massimo per tirarsi, sostituendolo con 80-100 grammi di fesa di tacchino o bresaola, e naturalmente la mela o un frutto.premesso che solitamente mangio alle 17 e alle 18.30-19 inizio la sessione di pesi.attendo consigliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
e quando faccio la sessione di cardio va bene lo stesso? in genere faccio 2 sessioni di pesi e 3 di cardio a settimana. lo so che il modo migliore per bruciare subito grassi e fare aerobica subito dopo l'allenamento coi pesi, ma preferisco dedicare un giorno appositamente al jogging..mi piace troppo correre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggioe quando faccio la sessione di cardio va bene lo stesso? in genere faccio 2 sessioni di pesi e 3 di cardio a settimana. lo so che il modo migliore per bruciare subito grassi e fare aerobica subito dopo l'allenamento coi pesi, ma preferisco dedicare un giorno appositamente al jogging..mi piace troppo correre..
è un ottima combinazione x bruciare!!!
Come pasto solido io eviterei, anche perchè ti verrebbe su tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggiose alla bresaola ci aggiunto il pane ovvero panino con la bresaola faccio un errore?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiograssi?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiograssi?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggiose alla bresaola ci aggiunto il pane ovvero panino con la bresaola faccio un errore?
Commenta
-
Commenta