ragazzi, vorrei modificare il mio attuale spuntino pre workout, attualmente a base di uno yogurt bianco magro e una mela e quindi senza proteine.pensavo di eliminare lo yogurt che sicuramente non e'il massimo per tirarsi, sostituendolo con 80-100 grammi di fesa di tacchino o bresaola, e naturalmente la mela o un frutto.premesso che solitamente mangio alle 17 e alle 18.30-19 inizio la sessione di pesi.attendo consigli
spuntino pre wo
Collapse
X
-
Direi che va bene.Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggioragazzi, vorrei modificare il mio attuale spuntino pre workout, attualmente a base di uno yogurt bianco magro e una mela e quindi senza proteine.pensavo di eliminare lo yogurt che sicuramente non e'il massimo per tirarsi, sostituendolo con 80-100 grammi di fesa di tacchino o bresaola, e naturalmente la mela o un frutto.premesso che solitamente mangio alle 17 e alle 18.30-19 inizio la sessione di pesi.attendo consigli
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
e quando faccio la sessione di cardio va bene lo stesso? in genere faccio 2 sessioni di pesi e 3 di cardio a settimana. lo so che il modo migliore per bruciare subito grassi e fare aerobica subito dopo l'allenamento coi pesi, ma preferisco dedicare un giorno appositamente al jogging..mi piace troppo correre..
Commenta
-
-
imho pre corsa fatti 15m prima mezzo bicchiere di caffè amaro e dell'alc.Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggioe quando faccio la sessione di cardio va bene lo stesso? in genere faccio 2 sessioni di pesi e 3 di cardio a settimana. lo so che il modo migliore per bruciare subito grassi e fare aerobica subito dopo l'allenamento coi pesi, ma preferisco dedicare un giorno appositamente al jogging..mi piace troppo correre..
è un ottima combinazione x bruciare!!!
Come pasto solido io eviterei, anche perchè ti verrebbe su tutto
Commenta
-
-
se lo fai un'ora e mezza o due ore prima del w.o. allora non è un errore ... almeno riguardo al rigurgito ... ma il pane bianco non è il massimo per la fase di definizione ... per esempio io la bresaola ma mangio così, senza nulla, un'ora e mezza prima del w.o. ...Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggiose alla bresaola ci aggiunto il pane ovvero panino con la bresaola faccio un errore?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
quì quanti ne vuoi ...Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiograssi?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
scusami l'OT ... cosa intendi con la domanda?Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiograssi?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Dipende dalla dieta che fai e dall'obbiettivo. imho eviterei pane al pomeriggio. Comunque puoi farlo tranquillamente con pane di segale o integrale.Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggiose alla bresaola ci aggiunto il pane ovvero panino con la bresaola faccio un errore?
Commenta
-

Commenta