Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiare prima dell'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da guerra90 Visualizza Messaggio
    La creatina è un amminoacido che si trova nei muscoli dei mammiferi e che tramite reazioni biochimiche fornisce l'energia necessaria per lo contrazione muscolare.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Creatina

    scusami ma ieri un mio amico minkione si è impossessato della tastiera mentre ero in bagno e ha scritto sta cosa...x cercare di macchiare la mia reputazione dopo un 28 a biochimica!!!

    Commenta


      #17
      ah...ekko..
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Che errore incredibile...
        CMq io ti consiglio la mia dieta per massa.. è fantastica.


        colazione alle 7.00
        500ml di latte scremato 30g di proteine del siero del latte +100 grammi di cereali naturali, 15 grammi frutta secca(noci, mandorle, arachidi), 1 bicchiere di succo di frutta (50% min di frutta)

        oppure

        80 grammi tacchino(fesa) o prosciutto cotto SGRASSATO, 8 fette biscottate, 15 grammi frutta secca(noci, mandorle, arachidi), 1 bicchiere di succo di frutta (50% min di frutta)

        spuntino alle 10.30
        un panino integrale(80 grammi) con 80/100 grammi di bresaola + 15g di maionese, 1 frutto

        pranzo alle 14.00
        100 grammi pasta(integrale meglio), 200 grammi carne bianca o rossa, verdura + 15g di frutta secca

        spuntino alle 16.30
        panino 80 grammi con bresaola o tacchino o tonno(sempre 80/100 grammi), 10 grammi frutta secca,1 frutto

        cena alle 19.30
        100 grammi pasta, 200 grammi carne bianca o pesce, verdura + 20g di frutta secca

        spuntino pre nanna alle 22.00
        150 grammi di yogurt magrissimo + 2 barrette ai cereali

        oppure

        500ml di latte + 30g di proteine del siero del latte , 2 barrette ai cereali

        oppure

        200ml di fiocchi di latte

        e con questa ti trovi bene? prendi carbo ad alto ig anche a cena(cosa da evitare..poi non ti alleni mai? ..500 ml di latte con pro caseine sono troppi..io ne prenderi 250 ml di latte e 30 gr di caseine togliendo carbo pre-nanna(2 barrette che sono inutili)..solo fiocchi di latte invece li vedo ok..a cena toglierei il riso e prenderei carbo basso ig tipo fagioli, farro,lenticchie,ceci,piselli..150-200 gr di carne + verdura condita con 20 gr di olio e 10 gr di frutta secca..nello spuntino 16.30 togli frutta secca e frutto(SOPRATTUTTO SE è PRE-WO!!)pranzo 150 gr di pasta, 150 gr di pesce o carne+ verdure condite con 20 gr di olio + 10 gr frutta secca..nello spuntino togli il frutto..colazione troppe pro!! fai 350 ml di latte con 15 gr di pro..i cereali ok, frutta secca 10 gr e togli il succo di frutta....IO DIREI CHE COSI VA MEGLIO LA DIETA X MASSA..COME LA FAI TU NN è CHE VADA MOLTO BENE...HO MODIFICATO DAL PRE-NANNA ALLA COLAZIONE(spero si capisce lo stesso) ..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
          come detto nn potendo assumere latte e derivati

          farei così

          Colazione

          1 bicchiere di succo di frutta, 15 gr di mandorle o noci 4 fette biscottate con marmellata di pesca al posto del succo 30gr di Whey con acqua. Marmellata Hero Diet

          Spuntino
          Panino con salame?Prosciutto crudo?NO: panino integrale con bresaola o fesa tacchino

          Pranzo
          120 gr di pasta 1 fettina di carne 1 frutto (mela in genere)abbassa la pasta aggiungi verdure 1 cucchiao evo

          Pre allenamento
          Scatoletta di tonno o fettina di carne + 15 gr di frutta secca togli la frutta secca

          Cena

          100 gr di pastaANCORA PASTA? pesce e verdure a volontà 1 cucchiao evo

          Vorrei ingrossare si, ma non più di tanto. Direi una definizione netta con un pò di massa. IMHO questo non esiste...
          Ma ti consiglio di leggerti un pò di 3d prima
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            #20
            La dieta che ti ho corretto è nel caso volessi perdere un pò di grasso, non per la massa. Scucatemi non avevo letto il post di Dago.
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              e con questa ti trovi bene? prendi carbo ad alto ig anche a cena(cosa da evitare..poi non ti alleni mai? ..500 ml di latte con pro caseine sono troppi..io ne prenderi 250 ml di latte e 30 gr di caseine togliendo carbo pre-nanna(2 barrette che sono inutili)..solo fiocchi di latte invece li vedo ok..a cena toglierei il riso e prenderei carbo basso ig tipo fagioli, farro,lenticchie,ceci,piselli..150-200 gr di carne + verdura condita con 20 gr di olio e 10 gr di frutta secca..nello spuntino 16.30 togli frutta secca e frutto(SOPRATTUTTO SE è PRE-WO!!)pranzo 150 gr di pasta, 150 gr di pesce o carne+ verdure condite con 20 gr di olio + 10 gr frutta secca..nello spuntino togli il frutto..colazione troppe pro!! fai 350 ml di latte con 15 gr di pro..i cereali ok, frutta secca 10 gr e togli il succo di frutta....IO DIREI CHE COSI VA MEGLIO LA DIETA X MASSA..COME LA FAI TU NN è CHE VADA MOLTO BENE...HO MODIFICATO DAL PRE-NANNA ALLA COLAZIONE(spero si capisce lo stesso) ..
              oK. grazie1000
              Ma perchè preWO nn va bn la frutta ?

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #22
                ma io da perdere ho ben poco. Vorrei acquistare qualche muscoletto visto che allenamento ne faccio e molto.. penso che il mio limite sia la dieta..sto evo che è ?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
                  ma io da perdere ho ben poco. Vorrei acquistare qualche muscoletto visto che allenamento ne faccio e molto.. penso che il mio limite sia la dieta..sto evo che è ?
                  olio extra verginello
                  "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    oK. grazie1000
                    Ma perchè preWO nn va bn la frutta ?

                    il frutto va bene pre-wo, xo tu già prendi il pane con bresaola e quindi già prendi carbo a sufficienza..

                    Commenta


                      #25
                      insomma in definitiva prima dell allenamento mi faccio un panino integrale con bresaola ? 2 ore prima ? Non mi piace molto

                      Commenta


                        #26
                        non mi piace molto? mica io sto dicendo che devi mangiare cosi x forza, ti sto consigliando le cose nel modo ottimale, poi fai come vuoi..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎